nn ho kap, qnd quanti kar pss usare?
ps. tvttttb
ps2. asap
ps3. 250gb
nn ho kap, qnd quanti kar pss usare?
ps. tvttttb
ps2. asap
ps3. 250gb
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
appunto per bacco!!!Originariamente inviato da fmortara
Ma anche se li mandi ad un altro iphone
abbiamo la tecnologia che ci permette di scrivere file .pdf, tra un pò facciamo il caffè col telefono e siamo ancora legati a 160 o quelchesono caratteri??????![]()
più che un gomblotto è una presa per il culo..!!!![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
come la tassa di concessione governativa.. Nella fattura ho speso più di TCG che di traffico e telefono..![]()
Ma se non sbaglio si può togliere..??
Gli operatori al solo costo (loro) di 1 centesimo permettono l'invio di messaggi di testo per un massimo di 160 caratteri a messaggio incassando in media 12 centesimi dai loro clienti.
Secondo te una tecnologia così immensamente remunerativa va modificata?
Se invii un sms da 200 caratteri paghi 2 messaggi.
ancora si mandano mess lunghi ? pensavo fossero oramai in disuso.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Anche tu stai messo male però...Originariamente inviato da Mashin
Ha proprio cannato l'ausilare altro che tempo verbale![]()
![]()
Ed infatti esistono gli mms o l'emailOriginariamente inviato da Al_katraz984
appunto per bacco!!!
abbiamo la tecnologia che ci permette di scrivere file .pdf, tra un pò facciamo il caffè col telefono e siamo ancora legati a 160 o quelchesono caratteri??????![]()
più che un gomblotto è una presa per il culo..!!!![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Le "k" le hanno inventate appunto per risparmiare qualche carattere![]()
mando un messaggio mimando quello che voglio dire... ma gli mms non sono solo per le immagini???vOriginariamente inviato da miki.
Ed infatti esistono gli mmsignoro..