Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    Originariamente inviato da strangedays2
    hahah ache suco disumano. potro' essere curioso di come ha fatto a stare 7 mesi in giappone dato che scrive un sito dove parla pure di quanti capelli ha in testa? guardate non ho realnete voglia di litigate del cazzo inutili con gente che sta a 400km di distanza da casa mia realmente, lo ripeto sto forum e' semideserto chiedetevi un po il perchè una volta eravate in tanti.

Ma chiediglielo a lui no?!? No eh...no, sicuramente noi lo sappiamo
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

lo ripeto sto forum e' semideserto chiedetevi un po il perchè una volta eravate in tanti.
    Quello che fa le domande sei tu!
    (forse sono andati tutti in giappone)

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

lo conosco, o quasi (siamo amici su fb )
    lo reputo un bravo fotografo e spero di incontrarlo a breve, se vuoi te lo saluto

Originariamente inviato da SuperMariano81
    lo conosco, o quasi (siamo amici su fb )
    lo reputo un bravo fotografo e spero di incontrarlo a breve, se vuoi te lo saluto
    E mi raccomando non esimarti dal chiedergli come sia possibile che sia in Giappone! Sennò non si arriva a domani eh!
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe
    E mi raccomando non esimarti dal chiedergli come sia possibile che sia in Giappone! Sennò non si arriva a domani eh!
    a dire il vero volevo 'ciulargli un paio di obiettivi, personalmente, del Giappone frega poco.... io sarei andato in Africa e/o Australia e/o Canada

Mi pare che recentemente si è sposato una giapponesina, è probabile che sia davvero attratto dal mondo giapponese.... probabilmente avrà fatto sacrifici per andare e venire svariate volte da la, non pensate?

Mi pare che recentemente si è sposato una giapponesina, è probabile che sia davvero attratto dal mondo giapponese....
    e... se non fosse così?!?!?

ciaooooooo!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    ugachaka ugaugaugachaka ugaugaugachaka chiedetevi un po il perchè una volta eravate in tanti.
    sei in blocklist.
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    non tanta dato che mio padre è un imprenditore particolarmente affermato.
    si, ma ti ricordo che sei stato disereditato

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Mi pare che recentemente si è sposato una giapponesina, è probabile che sia davvero attratto dal mondo giapponese.... probabilmente avrà fatto sacrifici per andare e venire svariate volte da la, non pensate?
    Ho dato un occhio veloce a sito e blog, sicuramente sa "vendere"* la sua passione tenendo il tutto molto aggiornato e coinvolgendo gli utenti. Mi fan ridere però le pubblicità a lato delle giapponesine

*è una citazione per un utente del forum
    Nope.

Permessi di invio