forse siamo sulla buona strada
quando finisce posta il rapporto e caricalo su wikisend
edit
disattiva il ripristino e per ora non riattivarlo
forse siamo sulla buona strada
quando finisce posta il rapporto e caricalo su wikisend
edit
disattiva il ripristino e per ora non riattivarlo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che belloooo!!!!!!!! Ritorno a sperare
Appena è pronto faccio quello che avevi scritto nell'altro post e ti invio il report.
E' uscita una finestra rossa di allarme che ha bloccato la scansione, ho fatto la foto alla pagina ... che faccio? http://wikisend.com/download/494960/allarme.doc
ti chiede di chiudere tutto cio' che hai aperto e riavviare, sembra aver trovato il rootkit
Quindi posso cliccare su Si, esegui (la procedura consigliata) e faccio riavviare?
cerrrrto a meno che non mi dai il percorso completo e lo eliminiamo in altro modoQuindi posso cliccare su Si, esegui (la procedura consigliata) e faccio riavviare?
Odddddiooooooooo, ho cliccato su si, esegui... stava disinfettando ed è uscita un'altra finstra allarme con lo stesso rookit e mi chiede: disinfetta-elimina-salta.Volevo fare una foto alla pagina ma ora non mi apre più word, mi dice (null)non è un'applicazione di win 32 valida. E mo che faccio? Ti prego non odiarmi!
Ho cliccato elimina ma mi dice che: La disinfezione non è possibile, impossibile eliminare, posso solo saltare e non eseguire alcuna azione.
riesci a darmi il percorso esatto del rootkit?