Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: vendola & la pedofilia

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da Linkato

Infatti lo stesso Vendola dice di non averla mai detta quella frase, perchè in realtà è scandalosa, scusami...

Dubito fortemente che l'abbia detta in quei termini (anche a soli 26 anni)... questo sì.
    Io credo di capire cosa possa aver detto, probabilmente si riferiva alla sessualità dei minori, non alla pedofilia, e alle pulsioni sessuali che i minori sentono e che, se scoperte quando sono piccoli, vengono colpevolizzate dai genitori creando una sorta di inconscio accostamento tra sesso e peccato nella personalità in formazione.
    Questo è il riferimento alla pedagogia fatto da Nkosi ed in effetti è un tema piuttosto dibattuto in pedagogia, e non ha molto a che vedere con la pedofilia.
    Comprensibile pure che il giornalista lo abbia travisato, essendo allora Vendola un perfetto sconosciuto; oggi conoscendolo il suo discorso sarebbe più facilmente comprensibile.

E comunque il problema non è che Feltri ne abbia dato una sua interpretazione che è pure una cosa lecita, ma che abbia detto che a quello si riferiva e che così aveva parlato anche al congresso, quando il suo intervento al congresso del PCI parlava di tutto meno che di quello.

Anche perchè se uno sconosciuto di 26 anni avesse parlato a favore della pedofilia in un congresso del pCI di metà anni 80 sarebbe stato immediatamente fucilato e gettato in una fossa comune.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    un po' OT, ma molto interessante l'intervento ieri di vendola a a vieni via con me, soprattutto i 15 secondi finali

http://tv.repubblica.it/copertina/ve...o=&ref=HRER2-1
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

fango, e bello secco anche.

...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Originariamente inviato da hfish
    vedi qual è la differenza tra persone con cervello e persone senza cervello?

io sono di sinistra e molto simpatizzante di vendola. quando leggo qualcosa che potrebbe non piacermi su di lui cerco di informarmi in giro, magari di verificare le fonti, e sicuramente di scremare le notizie in base all'attendibilità.
    stesso discorso per una persona di cui non sono simpatizzante

tu invece difendi a spada tratta sempre e cmq il tuo beniamino, no matter what, e denigri sempre e cmq chi ti sta antipatico, no matter what

ma cercare di elevarsi un pochino dallo stato ameboide pare così brutto?

e che cazzo
    vedi... ho fatto ancora centro... ho scritto la stessa cosa che avrebbe scritto uno dando del bavoso pedofilo a berlusconi sul caso ruby senza aspettare informazioni... non ti ho visto chiederlo in quel 3d

io sono intellengentissimo

perchè io in quel thread non ci sono proprio entrato

uomo
    --------
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    |
    ameba
    ----------
    |
    |
    |
    |
    cicciopie
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da cicciopie II
    Su questo non ci sono dubbi.
    Il dubbio è che tu sia realmente intelligente.

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

ah ecco non ci è entrato... la fabbrica del fango solo quando interessa

Originariamente inviato da cicciopie II
    vedi... ho fatto ancora centro... ho scritto la stessa cosa che avrebbe scritto uno dando del bavoso pedofilo a berlusconi sul caso ruby senza aspettare informazioni... non ti ho visto chiederlo in quel 3d

ergo, hai cercato il flame senza alcuna discussione sul tema.

sarai intelligentissimo, ma appari come un poveretto.
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da discovery
    ergo, hai cercato il flame senza alcuna discussione sul tema.

sarai intelligentissimo, ma appari come un poveretto.
    non è un porveretto! è un "poveraccio"

ps. segnalazione di servizio: "poveraccio" non vuol ofssere un'offesa ma un' ironica citazione tratta dalla famosa considerazione di berlusconi su prodi
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rlusconi.shtml
    1... 2... 3... prova

hai presente benigni ieri a vieni via con me?

se dovessero essere confermati questi fatti, ma io non ci credo, allora sarebbe gravissimo

Permessi di invio