non sopporto quei coloriOriginariamente inviato da Sanctis 410
Ehhhhhhhh ??????![]()
![]()
non sopporto quei coloriOriginariamente inviato da Sanctis 410
Ehhhhhhhh ??????![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
c'č anche quella in cui esplode una macelleria e in paradiso arriva un salame. i santi non sanno cosa sia cosė lo portano dalla madonna per avere una parere. la madonna guarda il salame, lo scruta, lo studio e quindi esordisce "mah... se non fosse per la retina assomiglierebbe tanto allo spirito santo..."Originariamente inviato da panta1978
Questa č carinissima, č una delle mie preferite. La racconto sempre ai miei amici ciellini [io sono simpatizzante di azione cattolica] per turbarli e scandalizzarli.
Se non li scandalizza, c'č quella di Gesų che va con la Maddalena, ma ora non posso raccontavela.
Edit. Invece quelle di Pierino facevano hahare
lo so, č olderrima ma č sempre bellissima![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Quale parte di "c'č il thread apposito" non ti č chiara?Originariamente inviato da primeros
[...]
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.