Passa a Windows!![]()
Passa a Windows!![]()
Oh che palle, troppo lungo, mi fate un sunto?![]()
Non voglio dire nulla ma tutti pronti a prendere per oro colato quello che si scrive?
Tutto puo' essere, intendiamoci, ma qui mi sembra ci sia qualcosa che non quadra. Anzi, tanto, troppo.
Da quanto ne so io attraverso conoscenti in un paio di ##### store questa cosa e' ridicola e la descrizione e' quantomeno..non dico falsa ma assolutamente esagerata. Specie per la gestione dello store, applausi e cacchiate varie.
non so..mi sembra che la tendenza sia accettare passivamente qualcosa cosa sia publicata senza accendere il cervello e farsi due domande.
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
mah, che sia romanzato puo' essere, pero' non mi stupiscono ne' l'indottrinamento, ne' la disorganizzazione/la sottovalutazione dei problemi logistici, conoscendo altre situazioniOriginariamente inviato da andrea_o
Non voglio dire nulla ma tutti pronti a prendere per oro colato quello che si scrive?
Tutto puo' essere, intendiamoci, ma qui mi sembra ci sia qualcosa che non quadra. Anzi, tanto, troppo.
Da quanto ne so io attraverso conoscenti in un paio di ##### store questa cosa e' ridicola e la descrizione e' quantomeno..non dico falsa ma assolutamente esagerata. Specie per la gestione dello store, applausi e cacchiate varie.
non so..mi sembra che la tendenza sia accettare passivamente qualcosa cosa sia publicata senza accendere il cervello e farsi due domande.
In effetti, anche per mia esperienza e testimonianze dirette di amici (non parlo di A P P L E), ho ritrovato davvero molto del marketing "moderno". Non faccio fatica a crederci proprio perchè supportato da esperienze di vita e testimonianze dirette... se tutto inventato è cmq scritto bene e sufficientemente credibile...Originariamente inviato da rebelia
mah, che sia romanzato puo' essere, pero' non mi stupiscono ne' l'indottrinamento, ne' la disorganizzazione/la sottovalutazione dei problemi logistici, conoscendo altre situazioni
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Ciao RebOriginariamente inviato da rebelia
mah, che sia romanzato puo' essere, pero' non mi stupiscono ne' l'indottrinamento, ne' la disorganizzazione/la sottovalutazione dei problemi logistici, conoscendo altre situazioni
mah..che le strategie di marketing siano ormai entrate ad ogni livello e' assodato, quello che mi stona qui e' che si tratta della A**le e non della tucker, tanto per capirsi. Ho conosciuto diverse persone che lavorano in ##### store o per la ##### e mai mi hanno raccontato di vicissitudini del genere (come mai hanno scaricato loro i furgoni o allestito i punti vendita di persona.) Insomma..che ci sia una decisa propensione alla vendita e una certa..teatralita' ci puo' anche stare, ma ripeto che si tratta di A**le, in pratica si vende da sola.
Quindi..decisamente ho qualche dubbio sulla narrazione..mi sa tanto di persona non adatta a stare li' che ha deciso di prendersi la sua vendetta. Anche perche' da come parla sembrano la meta' di mille.
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Io invece conosco una persona che lavora tuttora in un ap ple store, e da quello che mi ha raccontato (in breve: trattamento stile mcdonalds + stupide americanate) non credo la storia sia falsa.
Comunque, la storia e' stata pubblicata piu' di un mese fa mi pare, e da quello che so, l'azienda non ha ancora risposto alle domande delle varie testate che si sono occupate del caso.
veroOriginariamente inviato da bubi1
Comunque, la storia e' stata pubblicata piu' di un mese fa mi pare, e da quello che so, l'azienda non ha ancora risposto alle domande delle varie testate che si sono occupate del caso.![]()
Guardando un po in giro ho notato che il tutto si e' trasformato (al livello di cyberdiscussioni) nel solito holywar tra lovers e haters della mela![]()
Sarebbe bene sentire l'altra campana. E' vero che la formazione di A***e prevede l'esaltazione del prodotto e dello spirito di gruppo più cazzate varie alla Kirby [non ai livelli di Tucker, non scherziamo], ma la faccenda mi sembra un po' troppo romanzata e diverse cose non tornano. A***e prima di cacciare in malo modo un dipendente o pseudodipendente ci pensa non una ma dieci volte, alla luce del fatto che a) gli insider sono i più "pericolosi" per la fuga di notizie b) l'ultima cosa che vuole è uno scandalo interno che venga portato alle stampe. A lume di naso direi si tratti più del classico caso del dipendente che non riesce a conformarsi alle direttive aziendali e và un po' per la sua strada, per poi stupirsi se viene allontanato senza troppe spiegazioni. A***e è tosta e dura, ma da qui a trattare i venditori come gli sfortunati di RAD Group et similia c'è un oceano.