Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da trinityck
    Alla prima europea è riuscito a contenere CRonaldo. SA difendere.
    ricordo bene la partita e ricordo bene santon in quella partita

nell'uno contro uno SA difendere, secondo me pecca nei movimenti tattici a difesa schierata, errori di posizione.

cose che può sempre imparareeeee al più presto
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da trinityck
    L'anno scorso si è fregato il menisco a novembre ed ha fatto la spola con l'infermeria.
    Sì, ma una volta recuperato l'ha impiegato pochissimo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Che giocatorino che è diventato Nasri non si poteva prenderlo tre anni fa, no eh...

Originariamente inviato da Linkato
    Gli ultimi due gol presi dall'Inter sono davvero indicativi: errore di un semi-esordiente (cosa che raramente fa un difensore di serie A), sul terzo gol errore gravissimo (ancora di più per mentalità) di Santon: si stacca dalla barriera e allarga a compasso la gamba... tant'è vero che lo stesso Bergomi è rimasto davvero sorpreso da un errore di mentalità come quello di Santon (e ci sarà stato un motivo se nell'ultimo campionato giocava pochissimo questo "giovane campione" con Mou).
    gli e lo ha detto Benitez di farlo.. così come ha detto ad eto'o di dare una testata ad un avversario per prendersi tre giornate, tanto davanti sono in tanti .. o a snejider di giocare "come sai fare tu" (cioè come giocava a madrid)..

in settimana ho sentito benitez dare dell'idiota a chi parla di infrotuni ESCLUSIVAMENTE dovuti alla sua preparazione.. bah probabilmente la laurea l'ha presa al cepu visto che emeriti professori (del forum perchè io tutti sti luminari che hanno dato dell'incompentete a benitez non li ho visti.. ) riescono tranquillamente a dare valutazioni sulla tipologia degli infortuni senza aver mai nemmeno visto un allenamento o la condizione di un giocatore..

oppure, cosa ancora più probabile, lo fa apposta: perchè Benitez è così, un po pazzerello..

dopo 10 giornate non ho ancora letto una mezza critica ad un giocatore.. tutti fenomeni che giocano così perchè gli e lo ordina Benitez.

oh, da milanista .. meglio così.. ma visto che ci avete visto per 5 anni giocare con i resti del milan campione d'europa, magari darsi una svegliatina prima di fare la nostra fine?

colpa di ancelotti, colpa di galliani, colpa di leonardo..
    poi compri T.Silva che sostituisce un 40enne Maldini e due ragazzini al posto di oddo e jankuloski la difesa torna in buono stato ... bah...
    compri un attaccante "da milan" e ad un tratto la squadra tiene su la palla.. bah..

misteri del calcio.

Originariamente inviato da andropoff
    due ragazzini al posto di oddo e jankuloski

misteri del calcio.
    come ostinarsi a considerare Antonini un ragazzino quando in realtà ha 29 anni

Un Chievo tenace rimonta la Roma che era in vantaggio di due reti. 2 - 2
    Almeno la Roma, per questo weekend, non supera l'Inter in classifica...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andropoff

oh, da milanista .. meglio così.. ma visto che ci avete visto per 5 anni giocare con i resti del milan campione d'europa, magari darsi una svegliatina prima di fare la nostra fine?

colpa di ancelotti, colpa di galliani, colpa di leonardo..
    poi compri T.Silva che sostituisce un 40enne Maldini e due ragazzini al posto di oddo e jankuloski la difesa torna in buono stato ... bah...
    compri un attaccante "da milan" e ad un tratto la squadra tiene su la palla.. bah..

misteri del calcio.
    cioè un milanista che ragiona??! ca@@o è il primo che incontro!! i miei complimenti caro! sarà un piacere parlare di calcio con qualcuno che ne capisce!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Mah... l'inter è a 10 punti dalla prima in classifica. Di questi tempi la Roma dell'anno scorso era messa molto peggio, e poi sappiamo che ha lottato fino all'ultima giornata per lo scudetto.

Io non vedo questa necessità impellente di cacciare Benitez. Lo stesso Moratti, per una volta incredibilmente saggio, ha detto che in effetti dieci anni fa - sbagliando - avrebbe già cacciato Benitez. Ora ha capito che non servirebbe a nulla e anzi sarebbe deleterio.

Secondo me appena l'inter recupera almeno 3 o 4 giocatori titolari e supera alcuni appannamenti di concentrazione (secondo me dovuti anche ai troppi "tappa buchi" dell'ultimo minuto gettati nella mischia proprio a causa degli infortuni), non avrà difficoltà a recuperare punti in classifica. Soprattutto in un campionato mediocre come questo, dove ad oggi non c'è una squadra capace di vincere più di 3 o 4 partite di fila.

Parlando della Juventus, invece, devo dire che Delneri è davvero un allenatore in gamba. Riesce a schierare persino dei Primavera titolari, e li mette in campo con gambe e testa pronti per giocare all'altezza della situazione sin da subito. Se pensiamo a quanti infortuni ha subito la Juve (tipo l'inter, se non peggio) e al fatto che per ora è riuscita comunque a fare meglio dei campioni d'Italia e d'Europa in carica, c'è da levarsi il cappello davanti al lavoro di Delneri.

Se a gennaio arrivasse davvero una punta capace di risolvere le partite più chiuse, e un paio di alternative in difesa.. .beh, vedo una Juve lottare per il titolo fino alla fine del campionato.
    Per intenderci, se un Ibrah lo avessimo pure noi, probabilmente avremmo gli stessi punti del Milan.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    finalmente una partita importante. Dai stasera tutti a vedere il superclasico Napoli-Palermo

Sento che lo scirocco domani soffierà da Napoli verso l'Africa per effetto della Grande Aspirata di Cionni.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    finalmente una partita importante. Dai stasera tutti a vedere il superclasico Napoli-Palermo

Sento che lo scirocco domani soffierà da Napoli verso l'Africa per effetto della Grande Aspirata di Cionni.
    Mi sento che pareggiano.

Ma di solito quello che sento non si verifica mai, quindi...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio