Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Frattali

Io i frattali li creavo in DOS e il programma ci metteva diversi minuti per creare l'immagine nonostante lo usassi su un potentissimo 486.

Qualche tempo fa ho anche riportato su vari forum la notizia della morte di Benoit Mandelbrot...

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    complimenti per la grafica.. il mio oculista ne e' contento!

cos'ha in piu' di xaos?
    il mio capo era un amicone di Mandelbrot, tipo interessante stando agli aneddoti che racconta
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Universaloidi i contrari dei frattali

http://www.aseq.it/?p=12046

Tra le grandi scoperte che hanno cambiato la storia umana, molte sembravano all’inizio bizzarre, come l’elettromagnetismo, ma poi si dimostrarono veri motori del progresso. Gli Universaloidi potrebbero avere questa vocazione e probabilmente dopo di loro niente sarà come prima.

Un fortunato esperimento del 1993 portò Vasile Droj alla scoperta degli Universaloidi, una strana forma di energia archetipale capace di riprodurre quasi tutte le forme di aggregazione della materia e dell’energia presente nell’Universo. Molte delle forme ottenute sono state individuate nei simboli di antiche civiltà sui vari continenti. Un’altra parte delle misteriose apparizioni si riscontrano nelle forme dei vortici galattici, dei Buchi Neri e nel Sistema Solare. L’importanza degli Universaloidi detti anche Mandala Cosmici risiede non soltanto nella loro pura forma archetipale ma specialmente nel passaggio da uno all’altro, motivo per il quale sono chiamati Archetipi Dinamici. In questa ipostasi si realizza una vera Alchimia cosmica che ci permette di trascendere realtà diverse. I misteriosi Cerchi nel grano sarebbero una delle tante manifestazioni di questa strana energia. Ed infine gli Universaloidi come contrari dei Frattali, sarebbero quella panacea universale a lungo sognata dagli scienziati, il cosiddetto Monopolo ossia l’energia monopolare.

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da 64less
    Universaloidi i contrari dei frattali

Permessi di invio