ovvioOriginariamente inviato da astro
Todoroki no...
lui vuol sentire come fa la musichetta
Grande Angiole'![]()
![]()
![]()
mai, voglio la multa perchè mi danno fastidio
prima di avviare il motore
dopo aver avviato il motore
mentre parto e tiro la prima
dopo che ho messo anche la seconda
ovvioOriginariamente inviato da astro
Todoroki no...
lui vuol sentire come fa la musichetta
Grande Angiole'![]()
![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Le cinture di sicurezza sono un sistema di protezione efficace, la persona intelligente le mette per proteggersi e non per evitare una multa.Originariamente inviato da maucirano
Subito, piuttosto che subitissimo. E le metto anche dietro, ma il fatto di essermi ridotto così a 12 anni perché nella Uno non c'erano le cinture posteriori, forse mi ha un po' condizionato:
Per il resto mi faccio interessanti sequenze di abbaglianti sfanalati quando vedo che lo stro... davanti a me, pur di passar davanti, rimane in prima perché deve ancora mettersi la cintura anche se è già partito.
Cioè, che ti costa?
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Io la metto prima di uscire di casa... altrimenti i pantaloni stanno larghi e mi danno fastidio...
Ciao!
Fatemi ricostruire...apro la porta, mi siedo, avendo la chiave in mano la metto nel quadro, pesto frizione e freno, giro la chiave all'ultimo scatto, mi metto la cintura, intanto le candelette hanno fatto il loro dovere e accendo. A seguire: CD, riscaldamento/sbrinamento.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Non mi funzionano le cinture quando sono in discesa quindi aspetto la prima pianura![]()
DI solito prima di partire, qualche volta nei primi 20 metri
A volte sei il genio del maleOriginariamente inviato da rebelia
nella frase che hai quotato ha usato quattro volte i puntini di sospensione: dopo la terza volta ha parlato delle cinture![]()
(anch'io mi sono chiesto inutilmente che volessi dire...)
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds