Appunto.Originariamente inviato da fmortara
Secondo me non deve essere comunicativo, ma identificativo...
e fino ad ora lo era eccome...
Appunto.Originariamente inviato da fmortara
Secondo me non deve essere comunicativo, ma identificativo...
e fino ad ora lo era eccome...
In Italia avrebbero tenuto e fatto il primo piano delle tette, non del visoOriginariamente inviato da lazygoat
![]()
![]()
![]()
Nope.
Sul bicchiere non sta così male però![]()
Anche se mi sembra incompleto...
ho pensato la stessa cosaOriginariamente inviato da electric_g
In Italia avrebbero tenuto e fatto il primo piano delle tette, non del viso![]()
![]()
![]()
Ad ogni modo il nuovo logo non mi dice niente e probabilmente la prossima volta che lo vedo manco mi ricordo di chi è, vista la mia indifferenza verso SB
il meglio è quando ti accorgi del restyling solo quando fanno le comparazioni "come è/come era"Originariamente inviato da Linkato
Il restyling di un marchio noto è il male, il restyling è morte...
![]()
![]()
Nope.
No il meglio è quando per un restyling ti tirano fuori le proporzioni divine, il partenone e i campi energeticiOriginariamente inviato da electric_g
il meglio è quando ti accorgi del restyling solo quando fanno le comparazioni "come è/come era"![]()
![]()
veroOriginariamente inviato da netghost
La Coca Cola c'è riuscita in parte con l'onda del logo
[IM*G]http://www.toxel.com/wp-content/uploads/2008/08/cocacolaads8.jpg[/IMG]
[IM*G]http://www.yakimagreenway.org/g2g/images/cocaColaWave.jpg[/IMG]
perché tu subito riconosci nell'onda il richiamo alla Coca Cola
edit: sono d'accordo con la tarta
Twitter ha tirato fuori la golden rule o proportion o come diamine si chiama.Originariamente inviato da lazygoat
No il meglio è quando per un restyling ti tirano fuori le proporzioni divine, il partenone e i campi energetici![]()
A me frega 'na cippa, ma lo farò pure io solo per tirarmela![]()
Nope.
Che brutto, meglio i due precedentiOriginariamente inviato da rebelia
che ve ne pare? a me onestamente non dice granche', preferivo la piu' rassicurante e "calda" versione a due colori e con la scritta che avevano prima
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
e un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012