Eh sì... bastava un bel brindisi sorridente davanti ad un cumulazzo 'e munnezz!Originariamente inviato da Angioletto
azz, se partecipavo vincevo.
8. star cluster.![]()
In effetti non è scelta facile...vabbe' visto che siamo in via di elezioni alleniamoci a votare turando il naso
![]()
Mi pare bello allegare le motivazioni non solo per quella che voto, allora...
1. Capodanno alcoolico -- L'avrei vista meglio senza quelle gambe a destra più focalizzata sul devastato e sulla sporcizia sotto
2. Conciati per le feste -- Il babbino natale doveva scappare ma uscendo dal cassonetto e con lo stesso stile del cassonetto: imbrattato e senza cappello
3. Dalla piazza, luci colorate -- Troppo in tema con le festività
4. Orme -- Troppo poco in tema con le festività![]()
(a meno che le orme in basso non siano di renna e babbo natale quest'anno indossasse mocassini)
5. Poo-pazzo -- Apprezzabile la preparazione del soggetto (la canotta mi fa pensare a Tod)
6. Quel che resta del giorno -- Bella la mise con la candela color mandarino Soddisfa l'estetica ma il cuore proprio no (se nella composizione avessi visto un gioco tipo vecchia tombola credo avrei apprezzato molto di più)
7. So this is Christmas, isn't it? -- Non la capisco/contestualizzo. Troppo o ...troppo poco "concettuale"
8. Star cluster -- Appaga la vista ed il cuore ma non apprezzo molto l'originalità
9. Stella d'alta quota -- Carina l'idea semplice ed il contesto ma... statica. Solo "sbollando" un po' inquadratura, tipo inclinandola di 30/40 gradi avrebbe avuto tutta un'altra armonia nella composizione
10. Xmas tree -- Concordo con Rebelia... è un'immagine molto elaborata in post...
In definitiva voto la prima... Lo "schiantato-schiattato" è troppo significativo![]()

...vabbe' visto che siamo in via di elezioni alleniamoci a votare turando il naso
Rispondi quotando