Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    Utente bannato
    Originariamente inviato da krakovia
    ma voi quanti canali avete?
    millemila canali

molti piu' di quanti credevo, abitando in un posto scomodo (tutti i ripetitori sono tra i monti e in questo periodo irraggiungibili a causa della neve... essendo passati al dt al 6 dicembre, pensavo di non veder nulla fino al disgelo )

rai 1, 2, 3, 4, 5, news, sport, gulp, storia... 'nzomma, tutti quelli
    il blocco mediaset
    la7, mtv, iris, cielo
    una manciata di canali locali e bbc news
    una serie di canalacci inutili (ok, anche una buona parte di quelli gia' citati, ma intendevo altri ancora )

il decoder ne segnala 365 .

facendo conto però che:
    1- molti sono ripetuti , uno anche 17 volte
    2- alcuni sono a pagamento
    3- molti sono solo pubblicità

son arrivato a impostarne sul telecomando solo 17 , il resto va nell'oblio
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Originariamente inviato da kaioh
    il decoder ne segnala 365 .

facendo conto però che:
    1- molti sono ripetuti , uno anche 17 volte
    2- alcuni sono a pagamento
    3- molti sono solo pubblicità

son arrivato a impostarne sul telecomando solo 17 , il resto va nell'oblio
    Attento che se il decoder (integrato o meno) non ha abbastanza caratteri, mlti canali sembrano uguali ma non lo sono è il caso di CANALE ITALIA o TELEREGIONE.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

per vostra info, a proposito della secondo me [ ] remota possibilita' che il cavo dell'antenna possa dare problemi, segnalo la scoperta del giorno: quando la tivvu' in cucina e' accesa e mi sto guardando la7 e spedisco il pargolo in camera a guardarsi quel che vuole, nel momento esatto in cui lui riattacca al muro l'antenna (si, se non uso la tivvu' stacco tutto ), il segnale in cucina sparisce

la7 e i canali correlati sempre, la rai a volte... l'unico che non molla l'osso e' il blocco di canalecinque

Si chiama "sbilanciamento dell'adattamento d'impedenza". E' perché il derivatore da cui partono i due rami di cavo ai due televisori non è (o non è più) efficiente e/o adatto, o il cavo non assicura l'impedenza di 75 ohm.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Originariamente inviato da mroghy
    Si chiama "sbilanciamento dell'adattamento d'impedenza". E' perché il derivatore da cui partono i due rami di cavo ai due televisori non è (o non è più) efficiente e/o adatto, o il cavo non assicura l'impedenza di 75 ohm.
    e in cosa consiste l'intervento? qualcosa che mi costringa a buttar giu' mezza casa, oppure basta cambiare un pezzo da qualche parte in un punto generalmente accessibile?

Originariamente inviato da rebelia
    e in cosa consiste l'intervento? qualcosa che mi costringa a buttar giu' mezza casa, oppure basta cambiare un pezzo da qualche parte in un punto generalmente accessibile?
    La seconda che hai detto. Ma devi chiamare un antennista.

Originariamente inviato da mroghy
    La seconda che hai detto. Ma devi chiamare un antennista.
    si, si, lo so... era per capire quanto dovevo poi bestemmiare io a pulire

grazie della spiegazione

Maah, il fatto che tutti i vicini abbiano sky secondo me qualche indizio dovrebbe darlo eh!

O i vicini sono tutti fissati di sky_$canale oppure temo che sia proprio la tua antenna condominiale o l'impianto o la posizione del palazzo o $motivazione (quanto mi piacciono le variabbbbbili) che hanno dei problemi con il segnale!
    Probabilmente non andava decentemente nemmeno prima e la gente ha iniziato a mettere sky ma tu non puoi saperlo perchè prima non guardavi la tv!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Permessi di invio