Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
    Utente di HTML.it
    codice:
    var tooltip = $('<div class="tooltip"/>');

//opzioni di visualizzazione della mappa
    var options = {mapWidth:300,mapHeight:300,mapZoom1:5,mapZoom2:8,mapZoom3:14};
     //param sono le coordinate della mappa
    tooltip.staticgmapzoom(param,options);

tooltip.appendTo('body').hide();

Utente di HTML.it L'avatar di svt
    No, non mi viene visualizzato il tooltip.

ok ok, il problema è position nello style del tooltip.... mi da la posizione relativa e non assoluta.

Ok adesso funge...grazie mille!!!Sei un grande!!!

Chiedo di nuovo il vostro aiuto

Vorrei far apparire un tooltip con una pagina web caricata all'interno del tooltip. Si può???

Re: Chiedo di nuovo il vostro aiuto

Originariamente inviato da svt
    Vorrei far apparire un tooltip con una pagina web caricata all'interno del tooltip. Si può???
    Bhe sì, anzi si potrebbe fare apparire il tooltip con dentro caricata come pagina web la stessa pagina del tooltip, anche, a vedere che succede. Si può tutto.
    Il problema è: quello che si può fare, serve o no?

Io non cercherei soluzioni che vanno a complessificare un problema appena risolto, e che viene a coinvolgere interfacce di altri sviluppatori (google) per di più implementate tramite le interfacce di altri sviluppatori ancora (jquery).

fai quel che è utile all' utente finale, non cercare effetti speciali fine a sè stessi - se poii invece hai davvero necessità di fare una cosa del genere, è un altro discorso. Ma un tooltip che carica una intera pagina web non ha senso, almeno genericamente parlando - se non altro per gli spazi visuali stessi.

No beh in realtà non mi serve una pagina intera, ma solo una parte di essa. Quello che voglio fare e far apparire questo tooltip al passaggio del mause su un nome di un posto (bar ristorante) e far apparire i commenti dati dagli utenti su tripadvisor (visto che non rilasciano le loro api). Avevo provato a farlo tramite un window, ma l'effetto non mi piace ed è poco pratico. Spero di aver reso l'idea di quello che voglio fare.

cioè tu vuoi su una tua pagina utilizzare le api di google poi jquery poi tripadvisor.
    Stai programmando di fare domande su html.it per i prossimi 6 mesi :-)

ps se non rilasciano le api e pubblichi i loro commenti, infrangi il copyright

No no niente di questo , figurati che sto lavorando su dei moduli chiamati "microdata" di html 5 che ancora non si sa neanche se diventano uno standard. E' per l'università. Per google no ci sono problemi funziona tutto alla perfezione, ora però voglio implementare questo tooltip per aprire un pagina web, ma non ci riesco proprio. (Sono una skiappa in javascript)

In cerca di aiuto

Esiste un modo per prelevare le informazioni così come sono da questa pagina??
    http://graph.facebook.com/danieleghidoli

Permessi di invio