Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    ***********Aggiornamento, ho risolto quel problema, era semplicemente (non chiedetemi perchè) da riscrivere il path dei file che gli occorrevano o per meglio dire, da riscrivere sbagliato per verificare l'attuazione della modifica e poi da sistemare correttamente di nuovo, dopo varie peripezie ho risolto, ora però sono rimasto con un errore che mi dice in console:

codice:
    his error indicates that the class: org.apache.wicket.protocol.http.WebApplication could not be located while defining the class: it.wicketexamples3.WicketExamples3Application This is often caused by having the class at a higher point in the classloader hierarchy Dumping the current context classloader hierarchy:     ==> indicates defining classloader     *** indicates classloader where the missing class could have been found ==>[0]  com.ibm.ws.classloader.CompoundClassLoader@39e639e6    Local ClassPath: C:\Opera21\WicketTwo\WicketExamples3\WebContent\WEB-INF\classes;C:\Opera21\WicketTwo\WicketExamples3\WebContent\WEB-INF\lib\commons-dbcp.jar;C:\Opera21\WicketTwo\WicketExamples3\WebContent\WEB-INF\lib\commons-pool.jar;C:\Opera21\WicketTwo\WicketExamples3\WebContent\WEB-INF\lib\ibatis-2.3.4.726.jar;C:\Opera21\WicketTwo\WicketExamples3\WebContent\WEB-INF\lib\mysql-connector-java-5.1.7-bin.jar;C:\Opera21\WicketTwo\WicketExamples3\WebContent\WEB-INF\lib\slf4j-jcl-1.5.0.jar;C:\Opera21\WicketTwo\WicketExamples3\WebContent\WEB-INF\lib\spring.jar;C:\Opera21\library\App2\spring.jar;C:\Opera21\WicketTwo\WicketExamples3\WebContent    Delegation Mode: PARENT_FIRST    [1]  com.ibm.ws.classloader.CompoundClassLoader@33963396    Local ClassPath:     Delegation Mode: PARENT_FIRST    [2] com.ibm.ws.classloader.ProtectionClassLoader@47e647e6    [3] com.ibm.ws.bootstrap.ExtClassLoader@23142314    [4] org.eclipse.osgi.internal.baseadaptor.DefaultClassLoader@37e837e8    [5] sun.misc.Launcher$AppClassLoader@6e9c6e9c    [6] sun.misc.Launcher$ExtClassLoader@4a404a4
    Ora dopo mille controlli online e con l'aiuto di Pastore12 so che dovrei cambiare questo parent first in parent last, anche perchè è giusto che sia così, però andando in console di gestione di websphere non me lo fa fare come mai???? Help me vi prego sto impazzendo
    Emix!!

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Adesso sono incasinato di mio su altri progetti e non posso mettere mano a websphere, ma qui dovresti trovare tutte le indicazioni necessarie...

http://publib.boulder.ibm.com/infoce...classload.html
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Grazie, momentaneamente anche io devo fare altro, appena ritorno a vedere l'applicazione, me lo leggo e ti aggiorno !!
    Emix!!

Finito per il momento la documentazione da consegnare insieme all'applicazione, ritorno sul mio errore, ma dopo un attento controllo e dopo la "dritta", chiamiamola così, di un mio collega, ho scoperto che non c'entra nulla il classLoader, non so perchè appaia sul log, ma apparentemente non centra nulla devo risolvere in qualche modo , in attesa di novità, confido in voi....
    Emix!!

Permessi di invio