A te non va bene il modo di fare informazione, ok, ma non c'entra unf ico secco con quanto si sta discutendo in questo thread. Ovvero la "stranezza" del presidente del consiglio di avera a disposizione un gurppo editoriale per la sua propaganda.Originariamente inviato da lnessuno
Che sia un accordo preso ad un pranzo o un tacito accordo non cambia una fava, se il risultato è comunque un'informazione di merda. O pensate davvero che così come il giornale, libero eccetera difendono il solito becero personaggio dai soliti attacchi, Repubblica, ifq e compagnia cantante non abbia un bersaglio principale ben preciso, da anni?
Non è il fatto che ci sia una strategia nei tempi e nei modi di dare le informazioni a farmi schifo più di quanto non sia già schifato, è il fatto che queste informazioni siano date ad arte solo per difendere o screditare l'avversario (sic.) ingigantendo qualunque appiglio, anche il più microscopico, a non andarmi giù. Indipendentemente che sia Chi a dire che Ruby è una brava ragazza o Repubblica a dire che Berlusconi è un puttaniere. Tanto l'esito di questa storia, si spera, non sarà deciso dai giornali.
Non si tratta di bianco e nero, qua stiamo discutendo su lievissime sfumature di marrone.