Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Ma che vuol dire "Non voglio lasciare un patrimonio di cultura, di civiltà e di democrazia come è il catalogo Einaudi e in gran parte anche Mondadori nelle mani di quello che anch’io considero una delle grandi sciagure di questo paese"

Cioè se Lucarelli si mette a scrivere per altri il "patrimonio" e la storia di Mondadori si dissolve?

Secondo me la sintesi in cui giace la verità è solo che Berlusconi non olet

Non che io sia un fautore della straabusata coerenza, parola estremamente eterea, ma insomma... se una barca non mi piace non remo

Non ci vedo chiaro... tutto lì

per quanto ne sappiamo potrebbero avergli fatto firmare un'esclusiva con rimborso miliardario in casi di violazione dei termini, ma non trovo il discorso di Lucarelli così assurdo: se un'azienda lavora bene e ha sempre lavorato bene giran le balle a mollarla perchè l'ha comprata "issu" no?

anche Augias li ha mollati, EVVAIIIIIII
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...-augias/88192/

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Se uno ha una penale "di damocle" sulla testa lo può ben dire chiaramente

Per quanto riguarda l'azienda che "lavora bene" io penso che nulla autorizzi ad indossare una specie di paraocchi...
    se (tanto per cambiare nomi) l'azienda dove lavoro o dove vorrei/potrei lavorare se la compra un putin, mi possono pure stragarantire la massima libertà di espressione ma io non posso nè mai vorrò contribuire all'ingrasso del soggetto in questione
    e non solo/tanto per rispetto alla Politkovskaia ed agli altri, o per ciò che un tribunale ha statuito come verità (processuale) ma proprio perchè io NON voglio accostarmi in qualsiasi modo ad una persona che non condivido nemmeno un po'

...e il fatto che altri seguano mi fa pure piacere ma rafforza la domanda: perchè non prima??

io sono più d'accordo con lui

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da fulgeenia
    E' una risposta troppo intelligente per essere capita: basta leggere i commenti.
    La cosa che mi fa più paura, in queste cose, è che prenderebbero a mazzate anche Cugia giudicandolo "servo di Berlusconi" in caso di sollevazione popolare...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Per me è un vaneggiamento e pure prolisso

Dire che visto che B possiede di tutto...
    compresa la rivendita di pizza al taglio e Blockbuster. Come a dire che se questo weekend mi affitto il dvd di “C’era una volta in America”, il mio film preferito, e mi porto a casa un trancio di pizza Margherita, sono colpevole di foraggiare un presidente del consiglio plurimiliardario che si cuce leggi “ad personam”.
    ...io rispondo: ma che c'è solo blockbuster e quella pizza margherita? Io faccio pure uno sforzo e mi prendo film e pizza da un'altra parte, mica è impossibile

oppure
    Io non mi azzarderei mai a scrivere una lettera a un cassiere di Banca Mediolanum, sincero simpatizzante del Pd, chiedendogli di dimettersi immediatamente dal suo posto di lavoro. Non mi salterebbe mai in testa di invadere la posta elettronica di una maschera del Teatro Manzoni ricordandogli cupamente che ogni volta che illumina con la pila una fila di poltrone per far accomodare uno spettatore ritardatario sta, in realtà, contribuendo alla lunga marcia di un despota.
    più estremista di un terrorista islamico
    Ci sono tanti motivi per cui uno potrebbe guardarsi intorno per vedere di cambiare lavoro, e questo è uno di quelli... non è che devi finire sotto un ponte ma almeno provaci! (e uno come Saviano certo non ha sto problema di trovare altro, anzi... di editori piccoli e/o che meritano ce ne sono pure parecchi)

Sarò sbagliato io ma mi fa proprio piacere di non pensarla così, e di ritenermi sufficientemente caparbio da assumermi la responsabilità ed il peso (non "mortale" ma comunque pur sempre impegnativo) delle scelte e non scelte che faccio

Originariamente inviato da astro

...io rispondo: ma che c'è solo blockbuster e quella pizza margherita? Io faccio pure uno sforzo e mi prendo film e pizza da un'altra parte, mica è impossibile
    non credo ai boicottaggi, credo al valore del voto, purtroppo.

non credo ai boicottaggi, credo al valore del voto, purtroppo.
    non ho mai parlato di boicottaggi

a meno che se tu quando vai in edicola e ti compri la repubblica non stia boicottando il giornale

è solo questione di scelte... insomma se hai alternative e non le pratichi significa che ti va bene quello

al valore del voto crederei anche io se prima però ci fosse un esame obiettivo di minima capacità critica
    ...di larghi consensi purtroppo ne è piena la storia

delle dittature

Originariamente inviato da astro
    non ho mai parlato di boicottaggi

a meno che se tu quando vai in edicola e ti compri la repubblica non stia boicottando il giornale

è solo questione di scelte... insomma se hai alternative e non le pratichi significa che ti va bene quello

al valore del voto crederei anche io se prima però ci fosse un esame obiettivo di minima capacità critica
    ...di larghi consensi purtroppo ne è piena la storia

delle dittature
    bè quando eviti di comprare roba di una azienda X per determinati motivi per me è boicottaggio, non certo questione di gusti.
    Se il libro di saviano o il film di non so chi viene pubblicato da mondadori o distribuito da medusa non vedo alternative (si il prestito, ma comunque qualcuno l'ha dovuto comprare)

Permessi di invio