buon per teOriginariamente inviato da Nkosi
porc.. me l'ero persa![]()
![]()
![]()
![]()
buon per teOriginariamente inviato da Nkosi
porc.. me l'ero persa![]()
![]()
![]()
![]()
L'avranno anche fatto, come andava fatto se era in corso una perquisizione.Preso atto del comunicato della procura di Roma, che ha precisato come i carabinieri abbiano operato "nel pieno rispetto delle regole imposte dal codice, in particolare della dignità e del pudore, facendosi consegnare gli abiti per la ricerca di documenti o pen-drive, evitando in tal modo qualsiasi contatto fisico con la persona".
Ciao!
che poi è una circostanza facile da dimostrare poiché il verbale della perquisizione viene controfirmato dalla persona su cui ricade la perquisizione e prima della firma c'è l'espresso riferimento al fatto che non siano stati danneggiati oggetti, che non sia stati commessi abusi nei confronti di persone, cose e luoghi.
eh ma sarà stata obbligata con la forza o l'ipnosi a firmare
pensavo a spinelli il cassiere delle veline![]()
comunque è da anni che circola l'idea, credo aspettassero solo il momento giusto visto che il PD è arenato, perchè non ora?
Originariamente inviato da krakovia
pensavo a spinelli il cassiere delle veline![]()
comunque è da anni che circola l'idea, credo aspettassero solo il momento giusto visto che il PD è arenato, perchè non ora?
spiegati meglio
http://www.perilbenecomune.net/
Questa è delle scorse regionali, Beha, Veltri e Travaglio, poi non so che è successo esattamente, non si son trovati, Travaglio non si voleva candidare, bho! Prima ancora è spuntato il movimento a 5 stelle. Il problema grosso in Italia è che c'è una buona fetta di gente che non va a votare o annulla la scheda perchè non crede più nei partiti e non si sente rappresentata, ed è giusto che questa gente convogli i propri voti senza disperderli.
Personalmente il mio voto a Santoro l'ho dato alle europee anni orsono e poi me lo son trovato dimissionario a fare il buffone da Celentano ... per cui non lo riavrà, per come la vedo io, che non son normale, spero non stia di nuovo erroneamente usando la politica per fini personali, ma prima di accusare chicchessia voglio leggere il programma.
attendiamo conferma ma da quanto ho capito non credo proprio che ci sarà un programma cmq se vanno a sx io nn li voto sicuroOriginariamente inviato da krakovia
http://www.perilbenecomune.net/
Questa è delle scorse regionali, Beha, Veltri e Travaglio, poi non so che è successo esattamente, non si son trovati, Travaglio non si voleva candidare, bho! Prima ancora è spuntato il movimento a 5 stelle. Il problema grosso in Italia è che c'è una buona fetta di gente che non va a votare o annulla la scheda perchè non crede più nei partiti e non si sente rappresentata, ed è giusto che questa gente convogli i propri voti senza disperderli.
Personalmente il mio voto a Santoro l'ho dato alle europee anni orsono e poi me lo son trovato dimissionario a fare il buffone da Celentano ... per cui non lo riavrà, per come la vedo io, che non son normale, spero non stia di nuovo erroneamente usando la politica per fini personali, ma prima di accusare chicchessia voglio leggere il programma.