Originariamente inviato da magnus
Servono vestitini?lo sapevo che saresti venuto a dar consigli di abbigliamento felino
![]()
@mandorlaspray: clicca sul link "ciccio" in firma a magnus e fai la conoscenza anche tu del mastro felino di OT e OT premium.![]()
![]()
Originariamente inviato da magnus
Servono vestitini?lo sapevo che saresti venuto a dar consigli di abbigliamento felino
![]()
@mandorlaspray: clicca sul link "ciccio" in firma a magnus e fai la conoscenza anche tu del mastro felino di OT e OT premium.![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
benvenuta, mi preme avvisarti che qui è pieno di veneti per cui i gatti vengono di solito fisti come cibo per cenaOriginariamente inviato da mandorlaspray
ho una gatta simpatica, coccolona e pigra quanto me..
chi mi da il benvenuto per rompere il ghiaccio??
Ne approfitto per distribuiri baci a iosa![]()
![]()
![]()
a parlare di gatti mi è venuto un certo languorino... allora 'sto gatto ce lo facciamo con le patate?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Com'era quel thread da 167 paggine?? I fans di bigazzi??![]()
Miaoooooooo
sto scaldando il brodo.... preparate la tavola!!!![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Originariamente inviato da Al_katraz984
![]()
il gatto in brodo fa schifo. Meglio in umido![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Capisci che per fare in brodo il mio gatto dovresti utilizzare il lago di garda?Originariamente inviato da Al_katraz984
I gatto-mammut si cucinano un pezzo alla voltaOriginariamente inviato da magnus
Capisci che per fare in brodo il mio gatto dovresti utilizzare il lago di garda?![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds