con
sudo apt-get install ......
installi tutte le dipendenze
con
sudo apt-get install ......
installi tutte le dipendenze
@ Sarcade, Cencia ha detto che aveva provato con il terminale, ma.... niente, forse non a abilitato i repo di ubuntu da sorgenti software, spiega troppo poco, non si sa se a fatto l'aggiornamento dei pacchetti, se a guardato nel gestore pacchetti, etc....![]()
ntfs-3g installato. Fuse-utils presente.Originariamente inviato da giasonetux
Ciao,devi dire che distribuzione hai messo, riguardo a VMmare non l'ho mai usato, ho sempre installato su disco, non uso la virtualizzazione.
Non hai detto se hai installato FUSE, ntfs-3g e un drive per FUSE, ti allego schermata.
ntfs-3g vuole un volume e un punto di montaggio -> vado in fstab e vedo solo:
aufs / aufs rw 0 0
tmpfs /tmp tmpfs nosuid, nodev 0 0
non c'è nessuna traccia di hda o sda per poter montare dischi......![]()
da dove comincio?
![]()
li devi aggiungere
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/D...artizioni/Ntfs
seguo i passi del link che mi hai dato,Originariamente inviato da sacarde
li devi aggiungere
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/D...artizioni/Ntfs
ma non succede niente.
anzi mi dice, una volta che ho inserito in fstab quello che c'è da inserire
mi dice:
bad line 3 in fstab.
qparted mi da come unica partizione quella generata da VMware (10 GB settati da me).
se qualcuno riesce a darmi qualche dritta,
altrimenti provo a masterizzarlo e farlo partire da DVD,
anche se mi sembra di aver già provato.
Domanda: Qparted o partition editor se sbaglio faccio danni al PC?
Scusa Cencia, non capisco perchè vuoi usare Back Track che e una distribuzione per l'hacking, in più e molto ostica da usare, perchè non metti ubuntu in live e trovi tutto compatibile con l'HD di Windows.![]()
curiosità...Originariamente inviato da giasonetux
Scusa Cencia, non capisco perchè vuoi usare Back Track che e una distribuzione per l'hacking, in più e molto ostica da usare, perchè non metti ubuntu in live e trovi tutto compatibile con l'HD di Windows.![]()
comunque noto che ci sono dei problemi effettivi... questo mi aiuta a fare anche esperienza...
si riesce a capire un pò di più delle reti, e a vedere a che stato di sicurezza è messa la mia...
Comunque grazie a tutti che mi hanno tentato di aiutarmi.
![]()
Beh...... puoi mettere BackBox, e migliore, puoi vederla in ( la mia schermata) l'ho postata ora, e piu leggera e veloce di BackTrack, e ha tutto per testare le reti, in piu e compatibile per quello che vuoi fare con windows. Se vuoi il link l'ho postato ad un utente in ( Linux live per monitoraggio rete ). Fai sapere.![]()