;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;Originariamente inviato da krakovia
a me è sempre piaciuto il puntevvirgola, me ne regali un paio?![]()
![]()
![]()
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;Originariamente inviato da krakovia
a me è sempre piaciuto il puntevvirgola, me ne regali un paio?![]()
![]()
![]()
@Federicot: per curiosità ho guardato nel tuo profilo, nello spazio riservato alla "tua" home page, hai indicato www.google.it lo sai che intende una TUA pagina? e non La tua pagina del browser?![]()
Eh.. magari google è luiOriginariamente inviato da SuperMariano81
@Federicot: per curiosità ho guardato nel tuo profilo, nello spazio riservato alla "tua" home page, hai indicato www.google.it lo sai che intende una TUA pagina? e non La tua pagina del browser?![]()
e se ha imparato l'italiano di fretta ci sta che abbia trascurato le nozioni sulla punteggiatura
Punto, puntoevvirgola... punto e punto e virgola! Salutandovi indistintamente...
![]()
@ Rebelia: per l'autostima o si salta qualche post o si mettono gli stivaloni-zepponi altissimi e nerilucidi... fai tu![]()
Puo essere, sn + volte che faccio una ricerca esce sempre la sua paginaOriginariamente inviato da astro
Eh.. magari google è lui
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
Ma 'ndo minchia sta sto OT Premium?Originariamente inviato da MItaly
OT premium è a pagamento!![]()
![]()
Qui c'è una vecchia demo (per GreaseMonkey), per accedere davvero però devi pagare Davide o reb o qualcun altro.Originariamente inviato da Domenix
Ma 'ndo minchia sta sto OT Premium?![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ok, e poi?Originariamente inviato da MItaly
Qui c'è una vecchia demo (per GreaseMonkey), per accedere davvero però devi pagare Davide o reb o qualcun altro.![]()
ma allora esiste?Originariamente inviato da MItaly
Qui c'è una vecchia demo (per GreaseMonkey), per accedere davvero però devi pagare Davide o reb o qualcun altro.![]()
![]()
Scusa, non sarebbe mia intenzione infierire ancora, ma quando penso a lupa bannara mi viene in mente qualcosa di simile a questo:Originariamente inviato da rebelia
e questo da la misura della mia autorevolezza qua dentro![]()
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Mica aveva un avatar del genere un tempo?Originariamente inviato da Pastore12
Scusa, non sarebbe mia intenzione infierire ancora, ma quando penso a lupa bannara mi viene in mente qualcosa di simile a questo:
![]()
@Domenix: niente, era una cazzata che avevo fatto una volta per imparare JS/GM/PHP in modo idiota. Se ricarichi la pagina i messaggi che vengono fuori quando cerchi di entrare nei finti forum cambiano.
@SuperMariano81: eccome!![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.