La punizione viene da sé.Originariamente inviato da rebelia
detto questo, se non ne sei convinto/se costano troppo/se temi chissa' cosa, ti prego lascia perdere e prendile normalissime, che poi finisce che ti abbiamo pure sulla coscienza![]()
![]()
La punizione viene da sé.Originariamente inviato da rebelia
detto questo, se non ne sei convinto/se costano troppo/se temi chissa' cosa, ti prego lascia perdere e prendile normalissime, che poi finisce che ti abbiamo pure sulla coscienza![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviato da MItaly
La punizione viene da sé.
[i*mg]http://img823.imageshack.us/img823/2360/neptuneocchiali.png[/img]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No ho fatto solo le transition, anti riflesso e anti graffio ... è che son proprio culi di bottigliaOriginariamente inviato da rebelia
eppoi lo sappiamo che tu sei uno yuppi (bresciano) e prendi quelle ricamate in oro zecchino con suola di cristallo di boemia trafilato in bronzo
![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
non prendere le transitions perchè sono colori da vecchi, grigio e marrone, ci sono altre aziende (poche) che le fanno in diverse colorazioni, cmq le fotocromatiche costano + di un reneOriginariamente inviato da Neptune
Mi hai convinto, se riesco a stare nel budget con il prezzo delle lenti allora aggiungo i due trattamenti (antiriflesso e fotocromatiche)![]()
Il che rischia di escludere la possibilità che io me le possa permettereOriginariamente inviato da scarmar80
non prendere le transitions perchè sono colori da vecchi, grigio e marrone, ci sono altre aziende (poche) che le fanno in diverse colorazioni, cmq le fotocromatiche costano + di un rene![]()
Allora mi sa che questa opzione va scartata, mi orienterò sul semplice antiriflesso e montatura il più standard possibile.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Le mie sono transition e sono nere.Originariamente inviato da scarmar80
non prendere le transitions perchè sono colori da vecchi, grigio e marrone, ci sono altre aziende (poche) che le fanno in diverse colorazioni, cmq le fotocromatiche costano + di un rene
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Grazie reb, non avevo mai pensato alla fotocromaticità ma per il prossimo paio di occhiali ci farò un pensierino![]()
Nope.
pure le mie, grigio scurissimo viaOriginariamente inviato da FalcoBS
Le mie sono transition e sono nere.![]()
le hanno in due colori, grigio/nere e marrone mi sembra, una in Italia mi sembra ha tipo 20 colori e qualcuno in cina ha così tanti colori...Originariamente inviato da krakovia
pure le mie, grigio scurissimo via![]()
a me ne han proposte 3: verdino, marroncino e grigiastro. 20 colori? Azz a saperlo me le facevo FUCSIA!Originariamente inviato da scarmar80
le hanno in due colori, grigio/nere e marrone mi sembra, una in Italia mi sembra ha tipo 20 colori e qualcuno in cina ha così tanti colori...