Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
    e per forza che non funziona è uguale a quella che hai inviato prima.

Utente bannato
    quello no, ma sul mio computer si....prova ad inviarmi la parte completa, perchè cosi è sicuro che non sbaglio...ho paura di non poter tornare indietro...

Cosa è la parte completa?
    Ti ho inviato un intero codice di una pagina html, più completo di così dai. Tu lo metti in locale, non online, e verifichi la funzionalità.

Crei una pagina pincopallini.html e ci copi e incolli dentro tutto e solo il codice che ho inviato prima. Poi la lanci sul tuo pc e inserisci le date manualmente, e vedrai che quando clicchi prosegui ti segnala se sono o no nei range attesi.

Si verificano le cose una per volta. Hai poche conoscenze di javascript, che non è una colpa, ma ti poni un obbiettivo assai ambizioso. Ora, bisogna che segui alla lettera quel che ti dico. Crei una pagina html (lo sai fare?) e ci incolli dentro solo e tutto il codice da me inviato. la salvi e poi metti le date manualmente nel formato atteso. E funziona per forza.

Poi a integrarla nella pagina che hai online ci pensi dopo, una cosa per volta.

Utente bannato
    quello che dici l'ho fatto...
    in particolare, copio il tuo codice, apro blocc note e incollo tutto, salvo sul dekstop con nomehhh.html, vado sul destop apro la pagina inserisco manualmente come date 15/02/2011 e 18/02/2011 (per il ritorno), premo prosegui, ma non succede nulla.

Utente bannato
    effettivamente a te funziona...bo dove sbaglio...in locale vuol dire che lo devo lavorare su ad es. easyphp 533?

sì certo funziona. Ora, verificata questa cosa, il problema non è questo, il problema è che non so davvero come aiutarti perchè se non riesci nemmeno ad implementare in locale quella pagina, figuriamoci cosa potrà succedere a darti indicazioni per prelevare dati singoli da lì per integrarli nella tua pagina online. Non so come aiutarti finchè non riesci almeno a riprodurre in locale quella pagina da te.

Ad ogni modo consolati: se sei assai nuovo alla programmazione web, fra un paio di settimane di grandissimi mal di capo, inzierai a capire come fare i debug :-) Abbiam fatto tutti così!

Utente bannato
    va be...quel form era quasi chiuso e i dati mi venivano inviati tramite mail e funziona tutto, tranne quel benedetto controllo. Le provo le faccio sempre come ti ho detto e i messaggi di controllo escono fuori...devo lavorare con easyphp per avere il controllo. scusa, lo so che sono molto asino, ma ero quasi riuscito a terminala questa parte.

vedro che posso fare quando torno, ora devo andare a farmi male:

Utente bannato
    ma sei sicuro che quel codice che mi hai inviato è lo stesso che utilizzi tu?
    l'ho copiato e incollato 4 volte, adesso lavorando anche con easyphp, ma niente

Permessi di invio