tornando alle cose serie:
non vi sembra un po' tanto incongruente, soprattutto in questi tempi di crisi, spendere soldi extra per un referendum col chiaro tentativo di farlo fallire?
tornando alle cose serie:
non vi sembra un po' tanto incongruente, soprattutto in questi tempi di crisi, spendere soldi extra per un referendum col chiaro tentativo di farlo fallire?
hai visto anche in che stato stanno i detenuti a parte Bollate? Magari ci apriamo un altro 3DOriginariamente inviato da scarmar80
dal titolo credevo ti riferissi alle carceri costruite e mai entrate in funzione, ieri sera su rai tre hanno fatto un pò il quadro della situazione puntualizzando lo spreco di soldi pubblici![]()
mi sembra peggio, obbligare comuni, province, regioni o consorzi a dover vendere ai privati gli enti che gestiscono l'acqua pubblica, a prescindere dal fatto che tali enti siano in attivo, in passivo, funzionino o non funzionino.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
eh si, bisognerebbe chiedere al genio della finanza che se l'è pensata qual è lo scopo di questa boiata, perchè una logica sotto sotto ci deve essere, mi sfugge qualeOriginariamente inviato da Nkosi
mi sembra peggio, obbligare comuni, province, regioni o consorzi a dover vendere ai privati gli enti che gestiscono l'acqua pubblica, a prescindere dal fatto che tali enti siano in attivo, in passivo, funzionino o non funzionino.
creare società ad hoc che acquistino quote di consorzi che gestiscono la distribuzione dell'acqua, aumentare il costo a metro cubo per la distribuzione, piallare economicamente i cittadini aumentando a dismisura le bollette e, se serve allo scopo, eliminare tutti o parte dei controlli necessari a garantire la qualità di quanto beviamo o gonfiare le fatture per i controlli stessi, intascare i dollaroni, fuggire all'estero nel caso qualcuno se ne accorgaOriginariamente inviato da krakovia
eh si, bisognerebbe chiedere al genio della finanza che se l'è pensata qual è lo scopo di questa boiata, perchè una logica sotto sotto ci deve essere, mi sfugge quale
C'è questo articolo di un anno fa esatto
http://www.corriere.it/cronache/10_f...4f02aabe.shtml
magari c'entra qualcosa, magari no... non riesco a leggerlo con attenzione ora, ma penso sia un articolo che vada oltre le ideologie.
le disfunzioni sono note. Ma una legge che obbliga società e consorzi pubblici a vendere la maggioranza delle quote ai privati, anche nel caso di perfetto funzionamento della filiera distributiva, puzza e pure tantoOriginariamente inviato da chumkiu
magari c'entra qualcosa, magari no... non riesco a leggerlo con attenzione ora, ma penso sia un articolo che vada oltre le ideologie.
non ci sono ideologie sull'acqua, ci sono gli interessi di alcuni a danno della collettivitàOriginariamente inviato da chumkiu
Il mondo di oggi si muove ad interessi. Penso sia meglio accettarlo quanto prima.Originariamente inviato da krakovia
non ci sono ideologie sull'acqua, ci sono gli interessi di alcuni a danno della collettività
Il problema è trovare l'equilibrio giusto affinché questi interessi "personali" facciano, in qualche modo, gli interessi "collettivi".
Originariamente inviato da chumkiu
Il mondo di oggi si muove ad interessi. Penso sia meglio accettarlo quanto prima.
Il problema è trovare l'equilibrio giusto affinché questi interessi "personali" facciano, in qualche modo, gli interessi "collettivi".![]()
![]()