Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    sai cos'è il "beneficio del dubbio"?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente bannato
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    si ok.. ma rimangono sempre tra di loro.. sempre gli stessi sempre i soliti nomi.. FINI non si doveva DIMETTERE "SE SI VIENE A SAPERE CHE LA CASA ALL'ESTERO E' SUA"????

quello che voglio puntualizzare è che se il popolo quando i menomati di sinistra fanno tutte ste manovre assurde per spodestare berlusconi, devono eliminare berlusconi, la colpa è di berlusconi... e via discorrendo.. andasse di persona da Bersani, o chi per lui, a dire che a lui (popolo) delle zoccole che si scopa il vecchio 80enne non frega un emerito...

oppure se il popolo andasse da bersani a dire: "Wee sfigato devi dare il buon esempio che cazzo ti metti a guardare le tette all'intervistatrice!!!"

oppure se il popolo andasse a dire: "Wee minoranza!! Devi proporre e discutere, no andare contro ad una persona e stop!"

oppure se il popolo andasse da FINI: "WEE Terun!! A CASAAAAA!!!"

forse avremmo un governo serio..
    scusate il lessico..
    governo serio??? con queste persone??? sai quando avremmo il governo serio??? se levassimo tutti questi disonesti sostituendoli per 5 legislature da svedesi o norvegesi o danesi o finlandesi! forse protremmo sperare a quel punto che insegnerebbero il senzo civico alle persone spiegando che chi scende in politica dovrebbe farlo per donare una parte del suo tempo e di se stesso per la comunità non per rivedere i suoi sporchi affaracci!

Originariamente inviato da custanz
    NON ho ancora capito se sia una battuta o meno
    cosa non ti quadra? che bisogna far fatica ad andare a dire in faccia a sti politici che se ne devono andare???

tranquillo è per questo che il paese va a putt.. anzi a trans.. edit: [CON I TUOI SOLDI]
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Originariamente inviato da scarmar80
    governo serio??? con queste persone??? sai quando avremmo il governo serio??? se levassimo tutti questi disonesti sostituendoli per 5 legislature da svedesi o norvegesi o danesi o finlandesi! forse protremmo sperare a quel punto che insegnerebbero il senzo civico alle persone e che chi scende in politica dovrebbe farlo per donare una parte del suo tempo e di se stesso per la comunità non per rivedere i suoi sporchi affaracci!

concordo però se uno dice palesemente e in un video registrato che si dimette.. e poi non lo fa.. cioè boh..! il popolo dovrebbe per lo meno reagire..

se non si comincia a smuovere qualcosa andiamo in default peggio della grecia quando il "povero" "ilvio" passerà a miglior vita.. e fidati non è una barzelletta..

Utente di HTML.it L'avatar di custanz
    cosa non ti quadra? che bisogna far fatica ad andare a dire in faccia a sti politici che se ne devono andare???

tranquillo è per questo che il paese va a putt.. anzi a trans..

non mi quadra cosa abbia a che fare un governo serio con le cose elencate da te
    un governo serio non lo fa l'opposizione (che appunto si oppone), lo fa la maggioranza

e il popolo non deve andare a dire in faccia niente a nessuno, basta non votare certi elementi

non mi quadra cosa abbia a che fare un governo serio con le cose elencate da te
    un governo serio non lo fa l'opposizione (che appunto si oppone), lo fa la maggioranza

e il popolo non deve andare a dire in faccia niente a nessuno, basta non votare certi elementi
    non mi risulta che il popolo sia un opposizione..

non mi risulta che il popolo sia un opposizione..
    e neanche mi sembra di averlo scritto

La proposta di Bersani alla Lega è utilissima...

...a far perdere voti al PD!
    Ciao!

e neanche mi sembra di averlo scritto
    si scusa ho sbarellato leggendo il messaggio..

in una situazione normale dovrebbe essere come dici tu.. ma la nostra politica è tutt'altro che normale..

si scusa ho sbarellato leggendo il messaggio..

in una situazione normale dovrebbe essere come dici tu.. ma la nostra politica è tutt'altro che normale..
    ok..non c'è problema

il problema è che purtroppo la nostra politica è molto confusa e capirci qualcosa diventa sempre più difficile

comunque la proposta di bersani non è niente di strano, mi sembra normale che l'opposizione voglia appoggiare una riforma che se fatta bene porterebbe l'Italia su un altro piano

Permessi di invio