mentre suco avidamente, qualcuno è cosi gentile da suggerirmi 5 partite dove buttare 3 euri?
mentre suco avidamente, qualcuno è cosi gentile da suggerirmi 5 partite dove buttare 3 euri?
STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente inviato da trinityck
Non che abbia fatto chissà quali errori; semplicemente in campo è inutile, non fa un razzo di niente![]()
e dicono che lo cerca il bayern di monacoooooooo che ce lo paghino in birraaaaaaaaaaaa
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Originariamente inviato da vortex87
![]()
![]()
Cagliari - Inter
mamma mia, questo campionato sta diventando scandaloso.
Lecce - Juventus
Juve troppo velleitaria anche in 10.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Forza Catania.Originariamente inviato da Angioletto
Cagliari - Inter
mamma mia, questo campionato sta diventando scandaloso.
Lecce - Juventus
Juve troppo velleitaria anche in 10.
Lecce - Juventus 2 - 0![]()
la juventus risponde sempre alla stessa maniera nelle settimane dei proclami che seguono i risultati positivi.
non capiscono che dopo 5 vittorie di fila si devono fare proclami, e con prudenza.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ma sche schifo di juve
ma che ladra di inter
ma la roma da 3-0 a 3-4????
:d
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
io non capisco quando quest'uomo troverà la DIGNITA' di dimettersi è più attaccato alla panchina/poltrona di Berlusconi...Ranieri non è più in grado di gestire se stesso figuriamoci una squadra di calcioOriginariamente inviato da ciro78
ma la roma da 3-0 a 3-4????
:d