Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
  1. #21
    mentre suco avidamente, qualcuno è cosi gentile da suggerirmi 5 partite dove buttare 3 euri?

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da trinityck
    Non che abbia fatto chissà quali errori; semplicemente in campo è inutile, non fa un razzo di niente
    STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    e dicono che lo cerca il bayern di monacoooooooo che ce lo paghino in birraaaaaaaaaaaa
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #23

  4. #24
    Originariamente inviato da vortex87

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Cagliari - Inter
    mamma mia, questo campionato sta diventando scandaloso.

    Lecce - Juventus
    Juve troppo velleitaria anche in 10.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #26
    Originariamente inviato da Angioletto
    Cagliari - Inter
    mamma mia, questo campionato sta diventando scandaloso.

    Lecce - Juventus
    Juve troppo velleitaria anche in 10.
    Forza Catania.

  7. #27
    Lecce - Juventus 2 - 0

  8. #28
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    la juventus risponde sempre alla stessa maniera nelle settimane dei proclami che seguono i risultati positivi.

    non capiscono che dopo 5 vittorie di fila si devono fare proclami, e con prudenza.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #29
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,514
    ma sche schifo di juve

    ma che ladra di inter

    ma la roma da 3-0 a 3-4????

    :d
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  10. #30
    Originariamente inviato da ciro78

    ma la roma da 3-0 a 3-4????

    :d
    io non capisco quando quest'uomo troverà la DIGNITA' di dimettersi è più attaccato alla panchina/poltrona di Berlusconi...Ranieri non è più in grado di gestire se stesso figuriamoci una squadra di calcio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.