Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da salvomado
    Ciao ho visto il servizio. Purtroppo non posso esprimere appieno la mia opinione per evitare di distorcere quella di chi vuole compilare il questionario.
    E' fuori di dubbio che in Italia, al momento, non esiste una cultura di tipo "green" che possa far pensare di continuare su questa strada...

Guarda il caso tedesco...con meno della metà della radiazione solare il fotovoltaico è alle stelle!! E un impianto se lo ripagano anche dopo più di 15 anni. In Italia anche in 6.... Sono dati che secondo me fanno riflettere...

Che ne pensi tu e tutti coloro che vogliono parlarne?
    che non sono d'accordo.
    il fotovoltaico è il problema, non la soluzione

E, per inciso, in germania (e in nessuna parte del mondo, ovviamente) accade ciò che asserisci.

evito pure io commenti troppo pesanti, ma il questionario è rivolto evidentemente a disinformati totali

Punti di vista... il questionario credo che dia l'opportunità di esprimersi liberamente, forse anche troppo ;-) Non vuole giudicare nè sindacare qualcosa. Io non dico di essere a nè favore nè contro il fotovoltaico. Il mio punto di vista è meglio che non traspare più di tanto per i motivi legati alla validità dei risultati del questionario.

Bye!

Utente bannato
    Fatto

Grazie a te e a tutti quanti hanno compilato il questionario! se altri non l'avessero ancora fatto li invito a farlo!! La mia laurea è vicina ;-)

Saluti!
    Salvatore

Permessi di invio