Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108
    Originariamente inviato da postmaster1
    Ma per cortesia...
    perchè?

Utente di HTML.it
    la ducati infatti non produce moto, produce LA MOTO!!! è sicuramente uno dei marchi italiani di cui ci dobbiamo vantare!

Originariamente inviato da pigiax
    la ducati infatti non produce moto, produce LA MOTO!!! è sicuramente uno dei marchi italiani di cui ci dobbiamo vantare!
    moto tecnologicamente arretrate
    motori 1200 per rivaleggiare (male) con normalissimi 4 cilindri che gli danno la paga
    ciclistica ancora legate a tradizioni di 20 anni fa che i produttori di vere moto hanno abbandonato 10 anni fa
    (scusate la parola) puttanata desmodromica
    si proprio da vantarci

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Quest'anno prevedo una stagione opaca per Rossi. I guai fisici lo condizioneranno troppo. Già lo hanno fatto nello sviluppo della moto... Correre in moto con una spalla che non ti permette di reggere il tuo peso in frenata è dura...
    ma quanto dura di solito la guarigione? quando inizierà ad essere solo una scusa?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da 31luglio
    perchè?
    Una casa produttrice di moto che avrà si e no un terzo delle risorse di yamaha o honda e in due decenni di superbike vince 16 titoli costruttori e 13 piloti direi che non fanno proprio macinini eh...

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Quest'anno prevedo una stagione opaca per Rossi. I guai fisici lo condizioneranno troppo. Già lo hanno fatto nello sviluppo della moto... Correre in moto con una spalla che non ti permette di reggere il tuo peso in frenata è dura...
    Quoto. Rossi potrebbe puntare a vincere qualche gara e preparare la moto per il prossimo anno

Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    Perfetto, anche in gara si é visto quanto scarso é il mezzo e, per quanto rossi si sia portato via mezza Yamaha, nessuno nel box ci capisce nulla (come del resto anche nelle moto di produzione). Spero solo che rossi non abbia qualche brutta caduta, ha giocato il jolly tre volte in gara. Stoner si conferma il pilota mediocre che é,brutto in tutta la guida deve ringraziare moto e tecnici. Lorenzo ha fatto il suo porco lavoro ma quei versi a fine gara se li deve risparmiare. Non capisco perché pedrosa abbia ancora una Honda ufficiale, dovizioso si bravo ma se non cambia testa rimarrà sempre un pilota da quarto posto, Simoncelli dovrebbe cominciare ad abbassare la cresta e concentrarsi di più su quello che fa, ha tempo per emulare rossi. Spieces (o come si scrive) magistrale, altre 2 gare e bye bye Lorenzo
    Beh, noto che ce l'hai abbastanza con la Ducati.
    Probabilmente hai una moto anche te, magari una bella moto, di sicuro non una Ducati...
    ...ma da qui a dire che le Ducati non sono moto, fanno schifo ecc... beh, mi sembra esagerato.
    Io ne ho avute due, e confrontandole con altre a parità di cilindrata e di tipologia non ho trovato una che potesse eguagliarla.
    Peccato per le altre, aver perso delle sfide con una non-moto dev'essere proprio brutto.

Originariamente inviato da teogu
    Beh, noto che ce l'hai abbastanza con la Ducati.
    Probabilmente hai una moto anche te, magari una bella moto, di sicuro non una Ducati...
    ...ma da qui a dire che le Ducati non sono moto, fanno schifo ecc... beh, mi sembra esagerato.
    Io ne ho avute due, e confrontandole con altre a parità di cilindrata e di tipologia non ho trovato una che potesse eguagliarla.
    Peccato per le altre, aver perso delle sfide con una non-moto dev'essere proprio brutto.
    bhe io con la mia RSV4 Factory do tranquillamente dai 3 ai 4 secondi al mugello a qualsiasi guidatore della domenica con una 1198 sotto il sedere

scusa se è poco

bhe io con la mia RSV4 Factory do tranquillamente dai 3 ai 4 secondi al mugello a qualsiasi guidatore della domenica con una 1198 sotto il sedere

scusa se è poco
    Urca abbiamo un manico tra noi e dicci di grazia, in quanto giri al Mugello con la tua moto?
    Come fai a sapere se con una 1198 non riusciresti a limare magari di qualche decimo il tuo miglior tempo?

Detto tra noi, i guidatori della domenica dovrebbero stare almeno un buon 10 secondi e passa da uno forte, è per quello che si chiamano "della domenica".

vabbe' la rsv4 e' praticamente la superbike grazie al piffero... ma se trovi uno che la sappia portare con la 748 so mica come va a finire.

vero e' che i ducatisti spesso sono "motobaristi", pero' dire che le ducati, escluso le "smonter" , non sono moto... bhe'... 'nsomma...

che siano care per quello che offrono, e che una giapponese ti costa meno e tira di piu', e' vero... pero' non le butterei via

Permessi di invio