e' che hanno reiscrizioni illimitate e non mi basta mettere in black list il loro ip per togliermeli dai piediOriginariamente inviato da spqr
No io mi immaginavo un ban nella vita reale, a dire il vero!![]()
![]()
e' che hanno reiscrizioni illimitate e non mi basta mettere in black list il loro ip per togliermeli dai piediOriginariamente inviato da spqr
No io mi immaginavo un ban nella vita reale, a dire il vero!![]()
![]()
mangialo
-Stalin-
Originariamente inviato da rebelia
e' che hanno reiscrizioni illimitate e non mi basta mettere in black list il loro ip per togliermeli dai piedi![]()
too nerd
![]()
baciala forte... ma forte-forte!Originariamente inviato da Dubal
Condivido con voi sconosciuti.
La mia ragazza mi ha appena comunicato di essere incinta.
Ho 28 anni lei 30.
Non lo cercavo
Felice, disperato ... non lo so ...![]()
poi cancelliamo questo thread prima che lei lo legga, immagno!![]()
Originariamente inviato da isAlreadyInUse
auguri al papā (chiunque sia)![]()
![]()
![]()
![]()
questa la riciclo!
Ogni volta che leggo gli anni dei figli di Reb penso al fatto che potrebbe essere la mia mamma![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ho iniziato prestoOriginariamente inviato da LaJe
Ogni volta che leggo gli anni dei figli di Reb penso al fatto che potrebbe essere la mia mamma![]()
![]()
![]()
![]()
Anche mia mammaOriginariamente inviato da rebelia
ho iniziato presto![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
e con te fa due: anche la mamma di lo e' di pochissimo piu' vecchia di meOriginariamente inviato da LaJe
Anche mia mamma![]()
![]()
Io dico solo che tra me e mia mamma ci sono 21 anni di differenza e tra me e mia sorella ce ne sono 13![]()
Semplicemente Me