Non posso che quotare, ma se per te questo è difendere veemente la destra... ok.Originariamente inviato da rebelia
per quel che mi riguarda, non me ne frega nulla da che parte militi il candidato
![]()
Non posso che quotare, ma se per te questo è difendere veemente la destra... ok.Originariamente inviato da rebelia
per quel che mi riguarda, non me ne frega nulla da che parte militi il candidato
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
aggiungo una cosa, perche' forse non sono stata chiara: magari il tipo e' davvero un incompetente inadatto a governare bologna, solo che per deciderlo avrei bisogno di saperne di piu', di averlo sentito parlare o meglio visto amministrare il bene pubblico; un simile inciampo, per quanto deprecabile, non e', a mio avviso, sufficiente per farmi cassare senza appello la persona (qualsiasi persona), tutto qua
Niente da fare... non ci capiamo.Originariamente inviato da rebelia
sufficiente per farmi cassare senza appello la persona (qualsiasi persona), tutto qua
Stammi bene...
![]()
Sarebbe interessante, anzi divertente, aprire un 3D con le gaffe di tutti politici.![]()
famo cosi': ti elenco una serie di cose che mi fanno venire l'orticaria e che riguardano "la concorrenza" rispetto al governoOriginariamente inviato da Linkato
Non posso che quotare, ma se per te questo è difendere veemente la destra... ok.
![]()
-la jervolino e la monnezza: incapace, per me, di far bene il suo lavoro, percio' avrebbe dovuto dimettersi (e questo ricade anche sul pd che non l'ha spronata a farlo)
-fini e l'appartamento: son fatti suoi, quel che mi irrita e' che abbia nicchiato, l'ho trovato un gran brutto spettacolo (repeat: considero la questione "privata", cioe' tra fini e gli iscritti al suo partito, ma la gestione mediatica "pubblica")
-vendola e il senatore tedesco: lo facevo (vendola) molto piu' capace di scegliersi i collaboratori e diamo per buona che sia stata un'ingenuita', perche' i legami del senatore con la sanita' erano noti e le relative conseguenze facilmente immaginabili; considero questa poca lungimiranza un grosso limite
e queste solo le prime che mi vengono in mente
cmq segnatele, cosi' la prossima volta ti ricordi che il "sempre e comunque" non mi calza benissimo
edit: si, forse non ci capiamo... pazienza![]()
Scusami, non ci capiamo proprio perchè fai affermazioni per me davvero strane... ti ho quotato la frase. Dove dici che difendo veementemente la destra... dov'è che difendo veemente la destra?per essere un elettore di sinistra, ti trovo spesso molto veemente nel difendere la destra e in particolare il governo anche in situazioni per me indifendibili...
E' difficile discutere con te se parti subito in quarta e dici cose così...
Me ne farò una ragione...
mi e' capitato di discutere con te in diversi thread in cui sostenevi che le mosse del governo in generale e di mr b in particolare erano corrette e accettabili, mentre per me erano inaccettabilissime (soprattutto le ultime): sono certa che se cerchi le trovi, ce ne sono anche di recenti riguardanti i processi in corsoOriginariamente inviato da Linkato
Scusami, non ci capiamo proprio perchè fai affermazioni illogiche e senza senso... ti ho quotato la frase. Dove dici che difendo veementemente la destra... dov'è che difendo veemente la destra?
cose senza senso? mi hai tacciato di difendere "sempre e comunque" la sinistra: siccome ho sicuramente delle idee che non condividi, magari sono sbagliate, parziali, tutto quello che vuoi, ma di sicuro non difendo "sempre e comunque" la sinistra e mi disturba che tu lo scriva a sproposito, ti ho citato tre cose (le prime che mi sono venute in mente) che per me pesano sul giudizio che do di un politico, prendendone due di sinistra e uno della destra di opposizione, se cosi' possiamo definirla, tanto per dimostrarti come tu abbia dato un giudizio poco corretto e ti ho pregato di prenderne nota per la prossima volta in cui ti parra' che difendo "sempre e comunque" la sinistraE' difficile discutere con te se parti subito in quarta e dici cose senza senso...
![]()
forse l'intento non era chiaro come credevo, me ne scuso: la prossima volta lo spieghero' piu' in dettaglio
siamo in dueMe ne farò una ragione...
a parte la gaffe...Originariamente inviato da rebelia
aggiungo: io ci farei la firma, per un candidato la cui unica macchia e' non sapere nulla di calcio
mi basterebbe per votarlo![]()
appunto, voti a destraOriginariamente inviato da Linkato
Sì, peccato però che ho votato Veltroni l'ultima volta...
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
ma io da Cota ste cose me le aspetto, da uno di Bologna, di sinistra, che vuole fre il sindaco, mi aspetto ben altro.Originariamente inviato da krakovia
il più meglio resta Cota, lui non segue la geografia e pare non sia assolutamente un problema
http://www.youtube.com/watch?v=8cuevs1B4cg
A Bologna si preoccupassero un po' meno del calcio e un po' più dell'amministrazione non sarebbe male, di figure di merda (serie, niente a che fare col calcio) il PD ne ha fatte a sufficienza da Cofferati in poi, purtroppo lasciare un gioiellino di città in mano a vecchi nostalgici e anche un tantino ignoranti da questi pessimi risultati.![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti