la smetti di postare queste immagini offensive?Originariamente inviato da bubi1
![]()
la smetti di postare queste immagini offensive?Originariamente inviato da bubi1
![]()
Allora sei proprio un duro! AccipicchiaOriginariamente inviato da bubi1
![]()
![]()
Pensa che beve l'acqua dalla spina, mangia i fagioli direttamente dalla padella e si leva le scarpe senza sciogliere i lacciOriginariamente inviato da amicoinviaggio
Allora sei proprio un duro! Accipicchia![]()
![]()
Ah quindi il problema scopriamo che non è l'immagine ma il contenuto non utile (a te)...Originariamente inviato da amicoinviaggio
E' vero finalmente ci siete arrivati! Mi sento molto offeso, davvero disperato, piango!
E' vero, non ho saputo interpretare, quell'immagine (irrispettosa, oscena?ma chi l'ha detto?) costituiva una risposta utile, inerente, da vero guru della comunicazione, sono io che non l'ho colta.
Certo che in altri forum sarebbero moderate quelle risposte, ma tanto sapete già che è così e pure di chi parlo
![]()
Bene! E dov'è che i mod interverrebbero contro le risposte che non sarebbero "utili"?![]()
e lo smile qua sopra? almeno quello è inerente!![]()
Non mi dire che hai ritrovato l'ironia tu?![]()
la tua si chiama "finta ironia per mascherare l'essere permalosi", ma non volevo insistere, sarai gia' abbastanza occupato a rispondere ad astroOriginariamente inviato da amicoinviaggio
Non mi dire che hai ritrovato l'ironia tu?![]()
![]()
Hai ritrovato l'ironia e la perspicacia, tutte e due insieme!
Ma perché ci si cancella? Può sempre servire un account su forum come html.it et simila. Non capisco perché alcuni utenti chiedano la cancellazione![]()
ci conosciamo?Originariamente inviato da SuperMariano81
Pensa che beve l'acqua dalla spina, mangia i fagioli direttamente dalla padella e si leva le scarpe senza sciogliere i lacci![]()
![]()
![]()