mi sembra il classico zaino che ha poca comodità quando lo si porta in spalla...
il mio cosiglio è di rimanere nel settore degli zaini da escursionismo, anzochè orientarsi verso marche più o meno fashion...
mi sembra il classico zaino che ha poca comodità quando lo si porta in spalla...
il mio cosiglio è di rimanere nel settore degli zaini da escursionismo, anzochè orientarsi verso marche più o meno fashion...
1... 2... 3... prova
quoto quello che ha detto di andare a fare un giro da Decathlon... come marca hanno la Quechua, che fa attrezzatura discreta senza farti spendere un botto. Visto che non ci devi fare trekking estremo, non ti consiglio marche più cazzute (es. North Face o Salewa) perchè è vero che fanno un prodotto di qualità maggiore ma se lo fanno anche pagare profumatamente! In ogni caso gli zaini Quechua sono dignitosissimi, e credo siano più che sufficienti per quello che ci devi fare tu. Sul sito di decathlon puoi trovare già svariati modelli.
Cacca!
Originariamente inviato da fcaldera
sto ancora vagliando marche e modelli
qualcuno sa com'è organizzato internamente l'eastpak volker?
sarebbe ottimale per volume e dimensioni
Foto
http://www.sofort-kauf24.de/2011/Eas...olkerLinar.jpg
alla fine ho ordinato questo (stesso colore) e mi è appena arrivato.
A prima vista è una meraviglia: 35lt, 49x24x34, due scomparti grandi sul retro (uno con tasca per laptop fino a 17") e due tasche piccole frontali, una organizzata e l'altra libera. Sullo store dell'eastpak lo vendono con il 30% di sconto e niente spese di spedizione![]()
mi sembra ben rifinito: bella l'idea del cordoncino porta targhetta dentro alla tasca che si può far sporgere esternamente (molto utile per le conference in cui viene fornita la targhetta da agganciare alla maglia e spesso tende a rovinarla per sfregamento con la clip metallica)
Carine anche le tasche laterali per le bottiglie, che possono chiudersi tramite zip e occupare pochissimo spazio (ed evitano di rovinarsi inutilmente).
L'unica cosa che manca, ad essere pignoli, è uno scomparto inferiore per un telo antipioggia, ma va bene anche così
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)