guarda che l'ho provato anch'io e funziona benissimo, starai facendo casini... o č Dreamweaver.. ma non puoi modificare la pagina tu a manina? sono solo 2 righe di codice...
guarda che l'ho provato anch'io e funziona benissimo, starai facendo casini... o č Dreamweaver.. ma non puoi modificare la pagina tu a manina? sono solo 2 righe di codice...
Si infatti, č che quando applico script che non ho mai usato uso sempre il programma. Provo con il Block note!Originariamente inviato da Vindav
guarda che l'ho provato anch'io e funziona benissimo, starai facendo casini... o č Dreamweaver.. ma non puoi modificare la pagina tu a manina? sono solo 2 righe di codice...![]()
Ed ecco qua, con il blocco note ho inserito le due stringhe di codice nell'Head e la pagina si distorce completamente. Per intenderci se ne vā tutta a destra e sparisce buona parte del contenuto della pagina..
ecco dove ho posizionato lo script:
......
....
....
SCRIPT
</head>
...dopo l'ho anche avviato con Dreamweaver e indovina un po' dove mi trova l'errore? ALLA RIGA "</head>"! C'č qualcosa che non vā.
per me stai sbagliando ad inserire le 2 righe di codice, ti faccio un esempio di come dovrebbe essere strutturata la pagina:
codice:<html> <head> <script type="text/javascript" src="BrowserDetect.js"> </head> <body onload="if(BrowserDetect.browser == 'Explorer') alert('Browser non supportato!');"> contenuto pagina </body> </html>
AAAAAAAAAAAH. Infatti prima ti avevo chiesto dove dovessi mettere le stringhe! E tu non mi avevi risposto. Grazie mille ci provo all'istante!
Ho messo la prima stringa nell'head la seconda al posto della sringa "<body>" il testo č rimasto la struttura pure ma č sparito lo sfondo.. Ho provato a visitare la pagina con IE9 e non mi esce nessun avviso..Originariamente inviato da Vindav
per me stai sbagliando ad inserire le 2 righe di codice, ti faccio un esempio di come dovrebbe essere strutturata la pagina:
codice:<html> <head> <script type="text/javascript" src="BrowserDetect.js"> </head> <body onload="if(BrowserDetect.browser == 'Explorer') alert('Browser non supportato!');"> contenuto pagina </body> </html>
IE9 non ce l'ho quindi non so dirti se funziona o meno, io l'avevo provato con IE7 e funzionava. Per lo sfondo probabilmente avevi applicato qualche stile e ora sostituendola con il nuovo body č sparita. Devi verificare prima che proprietā aveva il body...
Si avevo applicato uno style.. scusami eh, ma se non funziona con i nuovi browser č alquanto inutile questo script. In quanto ormai si sta diffondendo sempre di pių IE9 e successivi. Forse č meglio se evito proprio di utilizzarlo ..Originariamente inviato da Vindav
IE9 non ce l'ho quindi non so dirti se funziona o meno, io l'avevo provato con IE7 e funzionava. Per lo sfondo probabilmente avevi applicato qualche stile e ora sostituendola con il nuovo body č sparita. Devi verificare prima che proprietā aveva il body...
io prima di cercarne un altro verificherei sia effettivamente un problema dello script e non un errore della pagina... hai provato con gli altri browser? mi sembra molto strano che non supporti l'ultima versione di IE. Prova a vedere anche sul sito se viene menzionato questo problema.
Sono andato sul sito e la compatibilitā c'č solo per Ie9Pr3, non so cosa sia.Originariamente inviato da Vindav
io prima di cercarne un altro verificherei sia effettivamente un problema dello script e non un errore della pagina... hai provato con gli altri browser? mi sembra molto strano che non supporti l'ultima versione di IE. Prova a vedere anche sul sito se viene menzionato questo problema.
http://www.quirksmode.org/compatibility.html