Ok, dichiaro ufficialmente fallita l'operazione Hong Kong. Ho appena rifatto l'ordine, ma stavolta dall'Italia![]()
Ok, dichiaro ufficialmente fallita l'operazione Hong Kong. Ho appena rifatto l'ordine, ma stavolta dall'Italia![]()
Secondo la legge di Murphy, appena riceverai la trackball dall'Italia ti chiameranno per il ritiro di quella cinese![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
si, ma perche' la legge di murphy si compia appieno, nessuna delle due sara' del modello esattoOriginariamente inviato da teo1964
Secondo la legge di Murphy, appena riceverai la trackball dall'Italia ti chiameranno per il ritiro di quella cinese![]()
![]()
senno' troppo facile! ne ha una di ricambio e murphy resta insoddisfatto![]()
il problema non sarà la pallina, ma proprio tutto l'accrocchio blackberry![]()
Spietata come sempreOriginariamente inviato da rebelia
si, ma perche' la legge di murphy si compia appieno, nessuna delle due sara' del modello esatto![]()
![]()
![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Genio del male. Anche perchè ieri, proprio per darmi pace per aver buttato 7 dollari nel Cesame e avere appena speso 12 euro in più per un cavolo di pallina, mi dicevo: ok, no problem, male che vada ho quella di riserva.Originariamente inviato da rebelia
![]()
come volevasi dimostrare, è arrivata la pallina di Honk Kong![]()
Funziona![]()
murphy mi sentira'!Originariamente inviato da Davide
Funziona![]()
![]()
![]()
ora puoi diventare distributore ufficiale di palline blackberry per tutta l' EuropaOriginariamente inviato da Davide
Funziona![]()
![]()
E' blu, è bellissima.![]()
Quella di prima era bianca. Appena posizionata nel suo vano vuoto da settimane, il telefono ha ripreso a scaricare le mail. Fa molto Iron Man, questa cosa![]()