Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    E' tutto a posto nel senso che non c'č dentro praticamente nulla...

A parte l'indirizzo nel pič di pagina con un font size 1 c'č sostanzialmente solo una pagina con un unico filmato in Flash.

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1457176

E lo script delle statistiche contenuto? in una immagine di 1x1 px con display: none che io rimuoverei immediatamente lasciando Analytics.

Comunque non risulta essere nell'indice e quindi se tu dici che non c'č mai stato č facile che non sia indicizzato o, peggio, bannato.

I link in entrata sono quasi nulli. Prova ad iscrivere il sito su qualche directory valida e vedi dopo qualche giorno. Eventualemente metti il link in firma qui sul forum.

Originariamente inviato da bits_dont_bite
    E' tutto a posto nel senso che non c'č dentro praticamente nulla...

A parte l'indirizzo nel pič di pagina con un font size 1 c'č sostanzialmente solo una pagina con un unico filmato in Flash.

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1457176

E lo script delle statistiche contenuto? in una immagine di 1x1 px con display: none che io rimuoverei immediatamente lasciando Analytics.

Comunque non risulta essere nell'indice e quindi se tu dici che non c'č mai stato č facile che non sia indicizzato o, peggio, bannato.

I link in entrata sono quasi nulli. Prova ad iscrivere il sito su qualche directory valida e vedi dopo qualche giorno. Eventualemente metti il link in firma qui sul forum.
    grazie mille per la risposta
    6 stato molto esaustivo
    lo script delle statistiche č sempre stato lė ma nn credo crei problemi dici lascio solo google analytics?
    č stato eliminato da me a dicembre per errore poi sto cercando di reinserirlo senza riuscirci
    e siccome ho notato che non riesco ad inserire da mesi nemmeno un'altro fatto con joomla (nuovo mai inserito prima) su google mi sono fatta molte domande

per i link ho cercato "suggest a site" e ho inserito in qualche sito e motori il link

ho provato web ceo 10 gg fā e ho subito lavorato con esso per inserire il sito sui motori nuovamente e ovviamente anche su google
    ancora niente da fa re per quanto riguarda google

Permessi di invio