ma non ho capito se il portatile è sempre lo stesso. Perchè avviandolo con la ram inserita alla caxxo, bruciare la scheda madre non è che sia del tutto improbabile.
ma non ho capito se il portatile è sempre lo stesso. Perchè avviandolo con la ram inserita alla caxxo, bruciare la scheda madre non è che sia del tutto improbabile.
francesco
lavori a Roma?Originariamente inviato da fra7576
ma non ho capito se il portatile è sempre lo stesso. Perchè avviandolo con la ram inserita alla caxxo, bruciare la scheda madre non è che sia del tutto improbabile.![]()
... a Milano?Originariamente inviato da fra7576
Ciao!
Originariamente inviato da SuperMariano81
lavori a Roma?![]()
a Milano, anche abbastanza vicino al PC Buster di V.le Certosa![]()
francesco
Bisogna aggiungere se il negozietto, che spesso vende e basta, non demanda il lavoro ad una società terza. Allora i costi aumentano, solo per chiamatee varie.
Originariamente inviato da quaestio
non sistemo i pc.
perché le persone lo pretendono AGRATISSE
allora amico meccanico tu mi fai il tagliando AGRATISSE.
ah, così non va bene?
perché io sono un "appassionato" di informatica e tu invece con i motori ci campi?
guarda un po' che strano.....
vabbeh, si sa che voi informatici aggiustate i pc degli amici gratis... E comunque i meccanici e gli elettrauto non hanno amici![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
A me per il primo tagliando di una C1 mi hanno chiesto 300€Originariamente inviato da bubi1
Ma l'indagine sui meccanici quando la fanno? A me una volta si era scaricata la batteria, ed il centro servizi ufficiale(!) voleva cambiarmi l'alternatore![]()
Una volta durante un viaggio mi si è rotto l'alternatore, ho fatto un tot di chilometri, la batteria si èp scaricata e sono rimasto per strada. Vado dall'elettrauto, mi dice che è rotto l'alternatore e che ci sarebbero voluti 2-300 € per sistemare, esco vado dallo sfasciacarrozze prendo un alternatore della stessa macchina (citroen ax), lo metto nella mia e torno a casa, spesa totale 15€Originariamente inviato da lnessuno
Sei fortunato, a me una volta si era rotto l'alternatore, ed il meccanico insisteva nel dire che era un problema di batterie, l'ho sostituita ben 2 volte (la prima batteria l'avevo recuperata io stesso da un amico che aveva distrutto il suo scooter, ma sono abbastanza sicuro che fosse in ottimo stato, la seconda era sua). Un altro meccanico ci ha messo 5 minuti ed un tester per diagnosticare il problema corretto, dopo una settimana persa con l'altro tizio.
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Il che non vuol dire che l'elettrauto ti voleva fregare... ma che forse il pezzo nuovo costa tanto...Originariamente inviato da psykopear
Una volta durante un viaggio mi si è rotto l'alternatore, ho fatto un tot di chilometri, la batteria si èp scaricata e sono rimasto per strada. Vado dall'elettrauto, mi dice che è rotto l'alternatore e che ci sarebbero voluti 2-300 € per sistemare, esco vado dallo sfasciacarrozze prendo un alternatore della stessa macchina (citroen ax), lo metto nella mia e torno a casa, spesa totale 15€
Ciao!
riparato auto che rimaneva accelerata più bollino blu.100 euro ma mi aspettavo di più![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.