Io ho un amico donatore che a causa del donare il sangue adesso deve prendere medicine anticoagulanti perché ha il sangue troppo liquido, o il contrario, non ricordo bene. E non è il primo a cui sento dire una cosa del genere.
Io ho un amico donatore che a causa del donare il sangue adesso deve prendere medicine anticoagulanti perché ha il sangue troppo liquido, o il contrario, non ricordo bene. E non è il primo a cui sento dire una cosa del genere.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
E vai con le boiate... altre?Originariamente inviato da RokStar
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Originariamente inviato da RokStar
Io ho un amico donatore che a causa del donare il sangue adesso deve prendere medicine anticoagulanti perché ha il sangue troppo liquido, o il contrario, non ricordo bene. E non è il primo a cui sento dire una cosa del genere.Originariamente inviato da Linkato
E vai con le boiate... altre?
![]()
I got the remedy
Perchè ne hanno in eccesso.Originariamente inviato da albgen
Non ho capito un tubo del perchè si butta.
Rispieghi please
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
fieramente donatore avis dal giorno esatto del mio diciottesimo compleanno. a parte qualche piccolo stop a causa dei piercing sono sempre stato molto regolare con almeno 3 donazioni l'anno e ogni tanto 4
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ehOriginariamente inviato da straycat3
Perchè ne hanno in eccesso.Ma chi te le racconta queste cagate? dille di cambiare pusher
![]()
I got the remedy
Originariamente inviato da straycat3
Perchè ne hanno in eccesso.![]()
sei tu quello nella foto?Originariamente inviato da Linkato
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Sì, prima di donare il sangue.Originariamente inviato da todoroki
sei tu quello nella foto?
Adesso sono bellissimo...
![]()
Originariamente inviato da Linkato
Sì, prima di donare il sangue.
Adesso sono bellissimo...
![]()
![]()