Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Originariamente inviato da alexmaz
    Se uno sa cosa sta facendo gentoo non è difficile da installare e ancor meno da usare. Peccato che non sia più super aggiornata come una volta, nel 2002 circa avevi i pacchetti qualche ora dopo l'uscita di un software, l'ultima volta che l'ho provata erano ben lontani da quello.
    basta impostare come keyword "~x86" e torni ad avere i tuoi pacchetti aggiornati nel giro di ore.

Il test c'ha preso, 100% gentoo e slackware, ma mi sa tanto di

"Ti piace il rosso? SI
    Ti piace il bianco? SI
    Ti piace il verde? SI

Risultato:
    100% bandiera italiana
    100% bandiera messicana
    50% bandiera irlandese"

Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Originariamente inviato da s3th_one
    basta impostare come keyword "~x86" e torni ad avere i tuoi pacchetti aggiornati nel giro di ore.
    Scusate la provocazione, ma che serve ricercare sempre l'ultimo aggiornamento su una distro dove l'installazione dei programmi è biblica??

Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Originariamente inviato da psykopear
    si
    era un modo di dire ... ricordo imprese come l'installazione e configurazione dell'anzia slackware 8

Originariamente inviato da lion1810
    Scusate la provocazione, ma che serve ricercare sempre l'ultimo aggiornamento su una distro dove l'installazione dei programmi è biblica??
    Personalmente aggiorno all'ultima versione un programma in caso vengano aggiunte caratteristiche/funzionalità che mi interessano o vengano risolti eventuali problemi. Una volta al mese o ogni due do un "emerge -uDNav world" (all'incirca il corrispettivo di un "apt-get dist-upgrade").

Quanto all'installazione con tempi biblici, non è sempre così, la prima installazione di un programma particolarmente 'voluminoso' può durare anche nell'ordine di un'ora o più, ma poi spesso i successivi aggiornamenti si completano nel giro di qualche minuto o qualche decina di minuti, ovviamente metapacchetti come kde richiedono anche fino ad alcune ore, il tutto in relazione alle confingurazioni impostate per la compilazione e le risorse hardware della macchina.

con me nn ci ha preso molto: gentoo e slackware.
    gentoo mai usata e slackware solo sul portatile da test.
    della mia amata arch neanche l'ombra......

mandriva ubuntu opensuse e mint (tutti al 100%), considerando che 3 di questi li ho quasi reputati perfetti ma alla fine sono rimasto ad ubuntu... ci ha azzeccato al100%
    comunque riguardo a quale sistema operativo scegliere ti consiglio di rimanere ad ubuntu (gnome) certo, questo unity ogni tanto da qualche problema di velocità e stabilità (almeno a me... forse perchè ho un processore un pò lento...2200 mhz) però ricorda che è un progetto appena nato... fallo crescere e presto mostrerà tutte le sue potenzialità... comunque come mai non ti trovi bene con ubuntu??
    Notebook Toshiba: Windows 8.1, Windows 10

Permessi di invio