son curioso di sapere chi è il nostro concorrente ? o chi sono i nostri concorrenti?
son curioso di sapere chi è il nostro concorrente ? o chi sono i nostri concorrenti?
Originariamente inviato da quaestio
certo, se i mod fanno tardi la sera e al mattino dormono............non ci son più i moderatori di una volta
ho modificato dai....
semplice.. usa il trovaprezzi o kelkoo..Originariamente inviato da PCsubito
hai anche le recensioni negozio per negozio.
Per esempio un monitor della asus che voi vendete a 176 euro si trova a 114. E non sono andato oltre![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Ma li vendete i notebook senza sistema operativo o no?Originariamente inviato da PCsubito
Ti consiglio il nostro sito sito e-commerce
ogni giorno offerte nuove e prezzi aggiornati.
Consigliato!!!
Perchè è di questo che si parla qui...
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
c'è chi è stato buttato spudoratamente fuori per molto meno![]()
cmq seguo con interesse
La frusta ci vuoleOriginariamente inviato da quaestio
certo, se i mod fanno tardi la sera e al mattino dormono............![]()
@PCsubito
Basta che ti fai un giro sugli altri store eh...anche molto famosi che per arrivare a 315 euro per un i7 2600 ce ne vuole....quando la media è 250... ma è un libero mercato e ognuno fa i prezzi che vuole
Il mercato è libero esatto.
Ci sono tante variabili da considerare prima di valutare e dare dei giudizi al listino di un sito e-commerce.
Non ho mai affermato di essere i più economici del web su tutto il catalogo, quindi è inutile fare commenti del tipo "da un'altra parte costa meno"... o simili su una cosa presa a campione! Anche sul nostro sito ci saranno sicuramente dei prodotti che su altri siti costano di più! Ma che metodo di paragone/giudizio avete ragazzi????
E cmq per risp alla domanda se vendiamo nb freedos, sì li vendiamo.
Ciao a tutti!
noooooo senza DOS nooooOriginariamente inviato da PCsubito
E cmq per risp alla domanda se vendiamo nb freedos, sì li vendiamo.![]()
ciaooooo!!!!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Originariamente inviato da debug
noooooo senza DOS noooo![]()
ciaooooo!!!!![]()