Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Utente di HTML.it
    capisco che vuoi dire che non funziona ma potrebbe anche esserci la possibilità che funzioni bene.
    Per quanto riguarda il servizio clienti di assistenza tecnica stanno proprio rovinati

Originariamente inviato da Sal84
    capisco che vuoi dire che non funziona ma potrebbe anche esserci la possibilità che funzioni bene.
    Per quanto riguarda il servizio clienti di assistenza tecnica stanno proprio rovinati
    Il risparmio poi lo vorrei vedere sui fatti, poi tieni presente che un contratto presso qualsiasi operatore ti vincola per almeno 2 anni con penale per disdetta anticipata.

Poi anche se risparmi ma hai un servizio pessimo alla fine paghi per quello che prendi, quindi alla fine non risparmi.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Originariamente inviato da Sal84
    con telecom pago circa 100 euro ogni due mesi con adsl flat e chiamate a consumo.
    con vodafone pago 46 euro ogni due mesi con adsl flat e chiamate ai fissi illimitate..
    la differenza mi sembra sostanziale.
    A casa dei miei, avevo la 20 mega, ma siccome ora non vivo più li e loro internet lo usano meno, ho chiesto il cambio di contratto ed ho approfittato di "tutto senza limiti"
    http://www.telecomitalia.it/internet...o-senza-limiti
    Abbonamento (comprensivo del canone della Linea Base) 37 €/mese per 12 mesi
    Super Internet (opzionale) 4 €/mese 2 MESI GRATIS
    37/41 euro al mese per una 10 mega telecom chiamate comprese...

E 10 mega telecom, significa portante da 11610 e sono tutti realmente disponibili, poi se non ti interessa la disponibilità della banda e vuoi solo internet per leggere la posta e visitare qualche sito, non usi programmi p2p o simili, allora fai bene a cercare quello che ti fa spendere meno..

Utente di HTML.it
    uso internet diciamo a cazzeggio niente di professionale,non gioco e uso poco p2p.ma se dal momento che fai invio al momento che ti esce la pagina passano 10 secondi la navigazione diventa fastidiosa.nn pretendo velocità supersonica

Permessi di invio