Una domanda, ma come hai fatto a beccarti con il vecchio proprietario?![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
C'è una sentenza recente della Cassazione su questo preciso caso.
anche nel caso il vecchio proprietario avesse contraffatto il contachilometri, il concessionario è responsabile perchè è tenuto in quanto soggetto professionale a fare le verifica opportune.
Se interessa, domani la cerco sulla rivista e ti posto estremi e testo.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Trattavasi in realtà di decisione dell'Antitrust, che consiglio di citare nella raccomandata se, dopo averla letta, si riscontrassero analogie, come mi pare:
http://www.agcm.it/consumatore/consu...l?a=p21810.pdf
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Avrà trovato il nome sul libretto dell'auto.Originariamente inviato da Neptune
Straquoto per la denuncia, i pezzi di melma che fanno sti trucchetti dovrebbero fallire.Originariamente inviato da albgen
Non è una tutela, abbassare il prezzo sapendo che l'auto è schilometrata.
La cosa giusta da fare è quella di denunciare questo concessionario ai carabinieri e richiedere l'intera somma dell'auto.
Qualsiasi altra transazione fuori da questo rientra in reato per il concessionario e/o per il nostro amico scarmar.
andando in retromarcia i km tornano indietro?
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
Anche se qualche tempo fa dalle mie parti un importante concessionario, il cui proprietario è abbastanza conosciuto per essere... come dire... fan di Al Capone, fu segnalato alla guardia di finanza per una cosa del genere da un dipendente... la GdF sapeva già dove andare, eppure... quando andarono gli strumenti per tirare indietro i km non c'erano più![]()
grazie mille Agiaco, se mi posteresti gli estremi del testo per me sarebbe utileOriginariamente inviato da agiaco
C'è una sentenza recente della Cassazione su questo preciso caso.
anche nel caso il vecchio proprietario avesse contraffatto il contachilometri, il concessionario è responsabile perchè è tenuto in quanto soggetto professionale a fare le verifica opportune.
Se interessa, domani la cerco sulla rivista e ti posto estremi e testo.
infatti trovato nome e paesello poi www.paginebianche.it ed il gioco è fattoOriginariamente inviato da Sanctis 410
Avrà trovato il nome sul libretto dell'auto.
Ti posso garantire che lo fanno tutti o meglio il 99%!!!Originariamente inviato da lnessuno
Straquoto per la denuncia, i pezzi di melma che fanno sti trucchetti dovrebbero fallire.
è uno dei motivi per cui non ho mai comprato un'auto usata da un concessionario.
Meglio da privati oppure nuova.
I got the remedy