Per scongiurare l'effetto "processo al ban" ho confuso un po' le acque e ci terrei a prendere una posizione un po' più chiara e ferma… che alla fine è in tutto e per tutto simile a questa:Il 3D l'ho aperto perché la penso esattamente così. Del suddetto utente (ripeto che non conosco tutti i particolari della sua vicenda e non ricordo neanche bene quanti anni ha detto di avere) non mi ha dato fastidio il ban perché, giunti a quel punto, era più che giustificabile e, addirittura, richiesto dallo stesso. Mi ha dato noia il fatto che proietto su di lui il me stesso di domani e mi vedo accerchiato da un gruppetto di giovani che mi coglionano con cose che faranno parte di una cultura che avrò ormai dimenticato.Originariamente inviato da Nuvolari2
Sì, ok. Ma quando mi rapporto con un anziano (a meno che non sia un vecchio gerarca nazista) parte già con 1.000 punti in più da spendere.
L'età secondo me, salvo rari casi di eccesso, porta sempre con se un alone di rispetto che dovrebbe essere appunto... rispettato quanto più possibile.
Poi è logico che se un anziano si comporta da maleducato, a quel punto le cose cambiano. Ma come dicevo, di solito gli concedo sempre dei margini di manovra superiori rispetto ai più giovani.
Con la vita che conduco prevedo che sarò uno degli anziani più sclerati in circolazione e mi piacerebbe non dovermi preoccupare di combattere guerre che non potrò vincere.

) parte già con 1.000 punti in più da spendere.
Rispondi quotando


