Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83
    Il giurista ed ex presidente di Telecom Italia ha ripetuto ciò che aveva detto tre anni fa ai tempi di calciopoli 1 ("il titolo venne assegnato alla squadra nerazzurra da una commissione di persone indipendenti che hanno dato un parere unanime, c'era un regolamento, c'era l'esigenza da parte della Fifa e dell'Uefa di assegnare lo scudetto sennò le squadre italiane non avrebbero potuto partecipare ai campionati internazionali, e quindi io ho creato una commissione di persone indipendenti che hanno dato un parere unanime sull'assegnazione dello scudetto all'Inter e così è stato").

Ma tale ricostruzione non aveva trovato d'accordo il capo dei saggi chiamati in causa. Dopo lo scoppio di Calciopoli 2 e in seguito soprattutto alle intercettazioni che tirano in ballo anche l'ex braccio destro di Moratti, Giacinto Facchetti, l'assegnazione di quel tricolore è tornata a far discutere. L'ex segretario generale della Uefa e capo della commissione dei saggi Gerhard Aigner ha detto il 3 aprile scorso: "Non fui io ma Guido Rossi a dare lo scudetto all'Inter" mentre un altro esperto, l'ex presidente della Corte federale Piero Sandulli ha detto il 12 aprile: "Il problema era che non era opportuno assegnarlo. Lo dissi nel 2006. Ritenevo che per ragioni di opportunità, dato che quel campionato era viziato, non dovesse avere alcun vincitore".

le BALLE di Guido Rossi che triniticchio prende per Bibbia.. sputtanato dagli stessi saggi che lui ha additato come coloro che hanno chiesto una scudettata, siamo al ridicolo..

ma non farmi ridere trinitecchio: la pagina più VEROGONOSA (perchè conclamata, evidente, non supposta..) del nostro calcio: un CDA di una squadra a capo della FIGC per TRE MESI assegna uno scudetto che non era obbligatorio assegnare proprio alla squadra di cui era CDA. e dopo 3 mesi se ne torna da mamma telecom roba da campionato Cileno.

e ancora ti fai le seghe pensando di avere lo smoking bianco

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    azzz... leggo ora che c'è pure padova - atalanta tra le partite attenzionate... si parla di "combine tra le società"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da trinityck
    Uh, è vero, beh, rimane la mostruosa penalizzazione che vi ha fatto lo stesso andare andare in Champions League. Grazie all'interissimo guidorossi

Ripeto: lamentatevi - trofeo + 50M messi in saccoccia 'na ladrata davvero

ps: eppure la storia dello stadio di Empoli io me la ricordo
    la penalizzazione non l'ha data lui.
    nemmeno gli sconti.

ennesima stronzata galattica. ma oramai hai deciso di renderti ridicolo invece di ammettere la verità su quell'episodio VERGOGNOSO.

mi ricordi la figlia di Red ROnnie che spara boiate peggio di un cefalo sul web quando poi la smerdano "stava solo giocando a provocare"..

ti lascio ai tuoi Lego, io devo lavorare. documentati prima di blaterare stronzate per cortesia, un conto è scherzare un conto è dare dell'ignorante agli altri quando il primo grande ignorante in manteria sei tu.

Che tra l'altro l'inter arrivò a 12 punti dal milan e a 15 dalla juve. Distanze siderali. Poi se adesso ascolti Moratti era tutta colpa degli arbitri

Senza vergogna
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Meglio farmi le seghe sullo smoking bianco che essere nevrastenico c'avrai ragione, forse sì, forse no, la Francia si comportò in un modo (il famoso scandalo marsigliese) il Portogallo fece come noi.

Fatto sta che...

bwinscommesseohiohi

[...]

Ripeto: lamentatevi - trofeo + 50M messi in saccoccia 'na ladrata davvero

[...]
    Quell'anno il Milan andò in champions comunque NONOSTANTE la penalizzazione (e non certo "grazie a"...) e l'anno dopo vinse MERITATAMENTE la Coppa sul campo, grazie ad una squadra che evidentemente anche senza Meani che parlava coi guardalinee ( ) era capace di arrivare sul tetto d'Europa.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da andropoff
    in "qualche modo" si: l'unica partita di A sotto indagine è inter-lecce...
    cosa cosa cosa, come come come?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

comunque Beppe Signori mi era sempre stato simpatico... e invece guarda un po' che ti va a combinare il fessacchiotto... come se di soldi non ne avesse già fatti abbastanza.

Originariamente inviato da Nuvolari2
    cosa cosa cosa, come come come?
    Paoloni, portiere del Benevento (prima Cremonese), aveva assicurato di poter contattare i giocatori del Lecce per far in modo che pigliassero qualche gol facendo finire la partita in 'over'. Non ci è riuscito. (la partita in ogni caso è finita 1-0).

Paoloni, portiere del Benevento (prima Cremonese), aveva assicurato di poter contattare i giocatori del Lecce per far in modo che pigliassero qualche gol facendo finire la partita in 'over'. Non ci è riuscito. (la partita in ogni caso è finita 1-0).
    Figurati quanto ha attaccato l'inter
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Permessi di invio