cmq non vale, si sa che su questo forum sono tutti comunisti mangiabambiniio cmq voto: si si si si
acqua: affidamento e gestione - SI
acqua: affidamento e gestione - NO
acqua: affidamento e gestione - non voto
acqua: tariffe - SI
acqua: tariffe - NO
acqua: tariffe - non voto
nucleare - SI
nucleare - NO
nucleare - non voto
legittimo impedimento - SI
legittimo impedimento - NO
legittimo impedimento - non voto
non vado a votare
cmq non vale, si sa che su questo forum sono tutti comunisti mangiabambiniio cmq voto: si si si si
infatti.
sul sito del giornale, che uso come "termometro" per i sostenitori del pdl, in molti professano l'astensionismo. Mi piacerebbe sapere perchè non optano per i 4 NO
comunista mangiabambiniOriginariamente inviato da scarmar80
![]()
ieri sera ho sentito che l'unica zona non sismica d'italia - e quindi adatta ad accogliere una centrale nucleare - e' la pianura padana: vorrei esser li' quando bossi va a spiegarlo ai suoi elettori![]()
4 SI pure ioOriginariamente inviato da rebelia
comunista mangiabambini![]()
ieri sera ho sentito che l'unica zona non sismica d'italia - e quindi adatta ad accogliere una centrale nucleare - e' la pianura padana: vorrei esser li' quando bossi va a spiegarlo ai suoi elettori![]()
![]()
secondo me le uniche zone qui in Italia in cui si puo' costruire una centrale nucleare sono quelle in cui c'e' gia' una centrale nucleare
faremo delle centrali nucleari a castelloun po' come si fa' con i letti per ottimizzare lo spazio nella stanza.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
che poi non voler costruire centrali non credo c'entri qualcosa con la ricerca, non vedo perchè quella si dovrebbe fermare.
a me spiace doverlo ammettere, ma questa cosa del nucleare e' il classico esempio di "gestione all'italiana": tutto raffazzonato, inconcludente, dispersivo, fumoso e chi piu' ne ha piu ne metta.Originariamente inviato da fulgeenia
che poi non voler costruire centrali non credo c'entri qualcosa con la ricerca, non vedo perchè quella si dovrebbe fermare.
quasi quanto il ponte sullo stretto di Messina![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Sul nucleare ancora non ho deciso, gli altri sono tutti sì.
Scherzi? Quello è avantissimo... a forza di posare migliaia di volte la "prima pietra", ormai è fatto.Originariamente inviato da vonkranz
quasi quanto il ponte sullo stretto di Messina![]()
![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Originariamente inviato da alka
Scherzi? Quello è avantissimo... a forza di posare migliaia di volte la "prima pietra", ormai è fatto.![]()
![]()
Avete letto il referendum sul nucleare come riformulato dalla Corte di Cassazione?
A mio avviso assume un significato abbastanza diverso:
http://www.ilpost.it/2011/06/03/guid...-abrogativi/3/Volete voi che siano abrogati i commi 1 e 8 dell’articolo 5 del decreto-legge 31/03/2011 n.34 convertito con modificazioni dalla legge 26/05/2011 n.75?
Se il comma 1 parla dell’energia nucleare, il comma 8 in realtà è ben più vago e generale. Dispone, infatti, che il Governo vari una nuova Strategia energetica nazionale, che “individua le priorità e le misure necessarie al fine di garantire la sicurezza nella produzione di energia, la diversificazione delle fonti energetiche e delle aree geografiche di approvvigionamento, il miglioramento della competitività del sistema energetico nazionale e lo sviluppo delle infrastrutture nella prospettiva del mercato interno europeo, l’incremento degli investimenti in ricerca e sviluppo nel settore energetico e la partecipazione ad accordi internazionali di cooperazione tecnologica, la sostenibilità ambientale nella produzione e negli usi dell’energia, anche ai fini della riduzione delle emissioni di gas ad effetto serra, la valorizzazione e lo sviluppo di filiere industriali nazionali”. In sostanza, questo non è più un referendum sul nucleare bensì sulla Strategia energetica nazionale del Governo: sulla sua stessa esistenza, non sui suoi contenuti.