ci hai azzeccato in pienoOriginariamente inviato da WhyMango
Mi pare strano che gli basti la birra, se è così mi verrebbe da dire che hanno superato il problema perchè, per quello che so e ho osservato io, come minimo ti dai ai superalcolici per compensare l'astinenza... ed è comunque un compensare altamente insoddisfacente.
La birra è troppo poco, quindi credo che, semplicemente, i due ragazzi abbiano un carattere che li porta a strafare con qualsiasi cosa e non è raro che succeda esattamanete questo in chi soleva abusare di qualcosa.
Concordo con chi dice che devono farcela da soli, tu, se vuoi, puoi solo cercare di farli appassionare a qualcosa di diverso e che li possa distrarre un po' dal vivere quell'eterna sensazione di mancanza di un qualcosa ma non è certo una passeggiata farlo.
ho detto birra, ma in realtà se iniziano con vodka non finiscono piu e poi la birra sembra acqua per loro
ho visto fare a questa ragazza 4 birre e 8 shots di tequila, era completamente allucinata, e continuava a spendere, come se non capisse che non poteva continuare

Rispondi quotando
ora non so le vostre abitudini alcoliche ma qua da me è praticamente l'aperitivo questo qui..
giusto un pelino