Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 120
    accattati questa

Uploaded with ImageShack.us
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Re: [Concessionari] A me...

Originariamente inviato da Nkosi
    Mi trovo nella spiacevole situazione di dover cambiare auto
    Attualmente ho una Kangoo vecchio modello. Quello nuovo mi fa hahare, idem per la parigrado Citroen. Mi piace però la C3 Picasso, ma costa un bottino di rapina andata bene.
    Consigli su similari un po' meno svenose? Qualche marca strana, asiatica, africana, oceanica?
    Denghiù
    Budget?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    La poppel meriva non è male, ma se se la voleva comprare marchionne tenderei a scartarla, mentre la ix20 non è per niente male
    attento alla Hyundai ix20 !

si parla che ha gravi problemi di aderenza dovuto a problemi al posteriore
    http://www.hyundai-club.eu/hyundai/s...ullo-sconnesso

è la cosa più incredibile è che sono mesi che la situazione è così e Hyundai ancora non interviene...
    e nessuno ne parla
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

Re: Re: [Concessionari] A me...

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Budget?
    intorno ai 15mila
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da sparwari
    attento alla Hyundai ix20 !

si parla che ha gravi problemi di aderenza dovuto a problemi al posteriore
    http://www.hyundai-club.eu/hyundai/s...ullo-sconnesso

è la cosa più incredibile è che sono mesi che la situazione è così e Hyundai ancora non interviene...
    e nessuno ne parla
    si vabbe' salta perche' il genio tiene a 2.3 bar le gomme dietro... e quelle davanti a sto punto a quanto le tiene? 3 bar?

2.2 ant 2.0 posteriore... per auto a trazione anteriore, sotto i 1500kg la pressione e' quella...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Lars
    si vabbe' salta perche' il genio tiene a 2.3 bar le gomme dietro... e quelle davanti a sto punto a quanto le tiene? 3 bar?

2.2 ant 2.0 posteriore... per auto a trazione anteriore, sotto i 1500kg la pressione e' quella...
    anche a me sembrava eccessiva la pressione. Credo poi che le sospensioni cui fanno riferimento questi non siano più di serie. Questi parlano di Bosch, mentre sulla brochure c'è scritto McPershon (magari dico una caxxata io... ma per quello che ci capisco di macchine perdonatemi)
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Attualmente ho una Kangoo vecchio modello. Quello nuovo mi fa hahare, idem per la parigrado Citroen. Mi piace però la C3 Picasso, ma costa un bottino di rapina andata bene.
    Consigli su similari un po' meno svenose? Qualche marca strana, asiatica, africana, oceanica?
    Denghiù
    le hyundai sono mediamente poco costose e abbastanza accessoriate, rispetto a modelli simili di altre marche http://www.hyundai-motor.it/

p.s. passa a win

anche a me sembrava eccessiva la pressione. Credo poi che le sospensioni cui fanno riferimento questi non siano più di serie. Questi parlano di Bosch, mentre sulla brochure c'è scritto McPershon (magari dico una caxxata io... ma per quello che ci capisco di macchine perdonatemi)
    bosch e' una marca (non so se faccia sospensioni oem pero'... ma non mi stupirei) mcpershon uno schema di sospensioni.

cmq tutte le auto moderne hanno quella tendenza, si va sempre piu' al risparmio, e fanno delle sospensioni e dei telai che, se non ci fosse l'elettronica, sarebbero dei veri suicidi su ruote.
    mi riferisco ad auto economiche, pero' anche la vecchia panda, bastava mettere gomme un minimo piu' larghe al posto delle sue da bicicletta, e su strada si comportava meglio di una panda moderna (pesando un botto di meno oltre tutto).

cmq una dacia non e' una cattiva opzione eh... non so i prezzi come siano, ma la progettazione e la qualita' e' renault (e la sicurezza).

auto robuste, e la duster e la roomster sono anche abbastanza originali da vedere in giro.

Denghiù
    Io dico la mia: se ti Piace la picasso perchè non cerchi un usato aziendale che rientri nel tuo budget? autoscout24 potrebbe aiutarti.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio