Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cope90
    era solo un consiglio, non sono del 90 e mi sono laureato in economia a 25 anni, certo non lavoravo...
    eh io mi stò laureando in Informatica...questo simpatico secondo modulo di alggoritmi che stò preparando adesso lo passano una media di 3 persone su 40-50 ogni volta...SIGH...e ce n'è stato più di uno di esame impalatore che mi ha fatto perdere tempi...poi ci sono anche stati i miei errori...non è che mi diverte non essere larueato a 27 anni...semplicemente le cose sono andate così e nel mentre ho cercato di limitare i danni iniziando quanto meno a farmi un minimo di esperienza sul lavoro così da non essere proprio un novellino il giorno che avrò il pezzo di carta...spero presto...dipende principalmente da questo esame a sto punto...doh

Re: [Sentimentale] Che cavolo mi stà succedendo?

Originariamente inviato da D4rkAng3l
    Sono abbastanza spiazzato da come stà cambiando la mia situazione

Stò con la mia ragazza da 4 anni circa, abbiamo entrambi 27 anni...

Tempo fà ci lasciammo per 6 mesi perchè era tornata un'altra persona di cui ero innamorato tanti anni fà (non ci ho fatto nulla...storia estremamente complessa e pesante), poi ci siamo ritrovati ed è un anno che stiamo di nuovo insieme...

Io ho sempre avuto paura di come potesse evolvere la nostra storia, guardando le altre mi sono spesso chiesto se fossi troppo giovane per una relazione così seria (anche se ho sempre avuto la certezza di amarla), a volte fantasticavo su come sarebbe stato stare con un'altra (anche perchè ho avuto solo 2 storie...storie lunghe di anni) e poi mi sentivo tremendamente in colpa e al tempo stesso tremendamente legato