Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73
  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643
    Originariamente inviato da cope90
    era solo un consiglio, non sono del 90 e mi sono laureato in economia a 25 anni, certo non lavoravo...
    eh io mi stò laureando in Informatica...questo simpatico secondo modulo di alggoritmi che stò preparando adesso lo passano una media di 3 persone su 40-50 ogni volta...SIGH...e ce n'è stato più di uno di esame impalatore che mi ha fatto perdere tempi...poi ci sono anche stati i miei errori...non è che mi diverte non essere larueato a 27 anni...semplicemente le cose sono andate così e nel mentre ho cercato di limitare i danni iniziando quanto meno a farmi un minimo di esperienza sul lavoro così da non essere proprio un novellino il giorno che avrò il pezzo di carta...spero presto...dipende principalmente da questo esame a sto punto...doh

  2. #22

    Re: [Sentimentale] Che cavolo mi stà succedendo?

    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    Sono abbastanza spiazzato da come stà cambiando la mia situazione

    Stò con la mia ragazza da 4 anni circa, abbiamo entrambi 27 anni...

    Tempo fà ci lasciammo per 6 mesi perchè era tornata un'altra persona di cui ero innamorato tanti anni fà (non ci ho fatto nulla...storia estremamente complessa e pesante), poi ci siamo ritrovati ed è un anno che stiamo di nuovo insieme...

    Io ho sempre avuto paura di come potesse evolvere la nostra storia, guardando le altre mi sono spesso chiesto se fossi troppo giovane per una relazione così seria (anche se ho sempre avuto la certezza di amarla), a volte fantasticavo su come sarebbe stato stare con un'altra (anche perchè ho avuto solo 2 storie...storie lunghe di anni) e poi mi sentivo tremendamente in colpa e al tempo stesso tremendamente legato

    Da qualche mese ormai le cose sono cambiate senza apparente motivo...mi sento stranamente sicuro di lei e di quello che voglio da lei, le altre capita che le guardi ma non mi sento in colpa perchè tutto sommato è come se avessi una forte convinzione che riniziare tutto da capo sarebbe uno sbattimento assurdo e che quello che ho è ciò che voglio veramente e che anche una serie di donnine per puro divertimento non varrebbero quanto ho ora

    Ho iniziato a fare progetti a lungo termine...tipo convivenza e rosico per non essere ancora laureato e sistemato...a volte ho pensato anche a qualcosa di più della convivenza...

    Sessualmente credo sia sempre andata bene tra noi ma ultimamente mi pare fantastico (anche se tra studio e lavoro per me è un periodo estremamente stressante e lei stà messa anche peggio di me), mi viene da pensare che farsi 10 storielle con 10 donne diverse potrebbe al più essere intrigante ma sommate tutte insieme non avrei un decimo dell'intesa fisica che ho con lei...

    Che mi stà succedendo? E' una cosa strana...mi stò rincoglionendo...
    Ha un altro.

  3. #23
    L'unica cosa che mi fa pensare nel tuo discorso è questo :

    ...le altre capita che le guardi ma non mi sento in colpa perchè tutto sommato è come se avessi una forte convinzione che riniziare tutto da capo sarebbe uno sbattimento assurdo ...
    Una cosa del genere non mi piacerebbe granchè...
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #24
    Originariamente inviato da JackBabylon
    L'unica cosa che mi fa pensare nel tuo discorso è questo :



    Una cosa del genere non mi piacerebbe granchè...
    gec, è il primo passo verso il matrimonio.
    si chiama abitudine e rassegnazione
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643
    Originariamente inviato da JackBabylon
    L'unica cosa che mi fa pensare nel tuo discorso è questo :



    Una cosa del genere non mi piacerebbe granchè...
    Forse mi sono espresso male...intendevo dire che quando passa un "bel pezzo di figliuola" è umano guardare e sbavare...dubito della sincerità di chi dice: "Io sono fidanzato, non sbavo mai quando passa una figa" (ma anche la mia ragazza lo sà benissimo...a volte capita che me le faccia notare anche lei per scherzo...sicuramente anche lei guarda i figaccioni)

    Quello ceh volevo dire è che per quanto sappia che una relazione con una sconosciuta possa anche essere una cosa intrigante...il gioco non vale la candela perchè sono certo che qeullo che ho vale 100000000000 volte di più

    C'è una mia carissima amica con la quale esco sempre che è tornata single dopo 5 anni e diciamo che si dà da fare...si diverte in giro...un tempo forse l'avrei invidiata...ora sono contento per lei che si diverte ma credo di essere più felice io tutto sommato :-)

  6. #26
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da quaestio
    reb, com immenso affetto


    SELECT finger FROM hands WHERE id='3'
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da albgen
    crescendo...
    non conosco questa parola
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #28
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643
    Originariamente inviato da quaestio
    gec, è il primo passo verso il matrimonio.
    si chiama abitudine e rassegnazione
    ahahaha oddio no dai...apparte il fatto che ho detto di aver avuto il pensiero a certe cose...poi sono dell'idea prima convivenza...e poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ahahah

    Che cattivo che sei...abitudine penso di si ma nel senso positivo...mi sono abituato a stare con lei ed ho imparato ad accettare e convivere con i suoi difetti e lei idem con me...molte coppie scoppiano proprio perchè non riescono a superare certe cose...almeno per ora pare che questo aspetto vada bene

    Rassegnazione bah...de che? se volessi potrei avere altre donne...le sbavone ci stanno...posso essere tentato a volte ma sò che il gioco non vale la candela perchè ho una persona che stimo, con cui mi diverto, su cui posso contare e che mi fà salire l'ormone hahaha

  9. #29
    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    Forse mi sono espresso male...intendevo dire che quando passa un "bel pezzo di figliuola" è umano guardare e sbavare...dubito della sincerità di chi dice: "Io sono fidanzato, non sbavo mai quando passa una figa" (ma anche la mia ragazza lo sà benissimo...a volte capita che me le faccia notare anche lei per scherzo...sicuramente anche lei guarda i figaccioni)

    Quello ceh volevo dire è che per quanto sappia che una relazione con una sconosciuta possa anche essere una cosa intrigante...il gioco non vale la candela perchè sono certo che qeullo che ho vale 100000000000 volte di più
    Ah ok cosi si.

    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    C'è una mia carissima amica con la quale esco sempre che è tornata single dopo 5 anni e diciamo che si dà da fare...si diverte in giro...un tempo forse l'avrei invidiata...ora sono contento per lei che si diverte ma credo di essere più felice io tutto sommato :-)
    Boh, se lei ora fa quello che vuole di sicuro sarà felice

    L'unica cosa a cui bisogna stare attenti è l'inquinamento da letto trafficato


    @quaè è per quello che ci sto lontano mille miglia
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #30

    Re: [Sentimentale] Che cavolo mi stà succedendo?

    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    Sono abbastanza spiazzato da come stà cambiando la mia situazione

    Stò con la mia ragazza da 4 anni circa, abbiamo entrambi 27 anni...

    Tempo fà ci lasciammo per 6 mesi perchè era tornata un'altra persona di cui ero innamorato tanti anni fà (non ci ho fatto nulla...storia estremamente complessa e pesante), poi ci siamo ritrovati ed è un anno che stiamo di nuovo insieme...
    Non mi sembra un buon presupposto per una storia seria lasciare una persona perchè "trovi di meglio"

    tutto sommato è come se avessi una forte convinzione che riniziare tutto da capo sarebbe uno sbattimento assurdo
    la frase di sopra insieme a quest'altra da come l'idea che stai con questa persona solo perchè non c'hai di meglio e/o perchè ti sbatte cerca di meglio. Di certo non da l'idea di "amore"

    Ho iniziato a fare progetti a lungo termine...tipo convivenza e rosico per non essere ancora laureato e sistemato...a volte ho pensato anche a qualcosa di più della convivenza...
    Quest'altro poi è il rischio da correre quando si vogliono fare più cose assieme. Per curiosità sei iscritto ad Informatica? quali esami ti mancano?

    Comunque scusami se mi permetto ma hai descritto solo ottime motivazioni per NON sposarti, non il contrario
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.