Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    bla...bla...bla...

    Ok allora che volevi dirci?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,648
    Ok, esco da questa discussione, si ritorna sul complotto dell'undici settembre.

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    309
    ciao problema21. come vedi qui purtroppo non importa molto di ciò che succede. stesso per la tav e varie. Sai persone come te e me e altri che sputano nel piatto dove mangiano...(frasi dette dagli imprenditori del sud e ora anche da quelli di brescia quando a fine mese ti pagano metà dello stipendio e dobbiamo essere loro grati)
    eppure è vero abbiamo le fette di prociutto sugli occhi. Vedi l'afganistan oggi è il paese più libero e democratico che c'è, per non parlare dell'irak o della Palestina. Ma che ci importa tanto noi mangiamo e beviamo. e aggiungo: tanto figli non ne ho ....
    sono solo pentito di essere andato al referendum per il nucleare, ma mi rifarò votando angelino jolie , sai preferisco essere cotto a fiamma alta e non ha fuoco lento
    by
    tomcat 6.016
    netbeans 6.1

  4. #24
    Originariamente inviato da Ranma2
    Ok, esco da questa discussione, si ritorna sul complotto dell'undici settembre.
    Non ti preoccupare, torna a dormire sonni tranquilli... Lasciati abbindolare ancora un po', non c'è fretta
    Non è che hai finito gli argomenti?

    Originariamente inviato da dardo
    ciao problema21. come vedi qui purtroppo non importa molto di ciò che succede. stesso per la tav e varie. Sai persone come te e me e altri che sputano nel piatto dove mangiano...(frasi dette dagli imprenditori del sud e ora anche da quelli di brescia quando a fine mese ti pagano metà dello stipendio e dobbiamo essere loro grati)
    eppure è vero abbiamo le fette di prociutto sugli occhi. Vedi l'afganistan oggi è il paese più libero e democratico che c'è, per non parlare dell'irak o della Palestina. Ma che ci importa tanto noi mangiamo e beviamo. e aggiungo: tanto figli non ne ho ....
    sono solo pentito di essere andato al referendum per il nucleare, ma mi rifarò votando angelino jolie , sai preferisco essere cotto a fiamma alta e non ha fuoco lento
    by
    Presto il magiare e il bere non sarà nemmeno sicuro... Tempi duri eh Resistere!


    http://it.peacereporter.net/articolo...+la+Francia%27

    Nicholas Sarkozy, il quale avrebbe dichiarato: "Il Consiglio nazionale di transizione dei ribelli di Bengasi è una creatura francese: senza i soldi e le armi inviate da Parigi non esisterebbe".
    Mi sembra abbastanza esplicativo!

  5. #25
    Meno male che ci sono alcuni illuminati con occhi ben aperti e menti acutissime a vegliare su tutti noi altri colti dal torpore dell'ignoranza e dall'apatica accettazione delle verità propinateci.






















    Ma fatemi il piacere va'...


    p.s. Problema21, apprezza l'educazione di ranma che evita di risponderti a tono quando più di una volta in questo thread gli hai sostanzialmente dato dell' addormito e, se la memoria non m'inganna, non è il primo thread in cui usi tali argomentazioni (solo quelle) per sostenere le tue tesi.

  6. #26
    Originariamente inviato da s3th_one
    Meno male che ci sono alcuni illuminati con occhi ben aperti e menti acutissime a vegliare su tutti noi altri colti dal torpore dell'ignoranza e dall'apatica accettazione delle verità propinateci.






















    Ma fatemi il piacere va'...


    p.s. Problema21, apprezza l'educazione di ranma che evita di risponderti a tono quando più di una volta in questo thread gli hai sostanzialmente dato dell' addormito e, se la memoria non m'inganna, non è il primo thread in cui usi tali argomentazioni (solo quelle) per sostenere le tue tesi.
    Ranma può benissimo rispondermi a tono, stiamo discutendo! Il problema è che invece che criticare punto per punto si dice "sì, vabbè, che discorsi". Io sostengo che la causa di ciò sia l'addormentamento dalla coscienza provocato da un ripetersi di molte bugie. Una bugia ripetuta mille volte diventa verità. Non è un offesa dare dell'addormito, nel contesto di questa discussione.

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    309
    ciao s3th_one, non si tratta ne di essere illuminati o più svegli di nessuno. Ci sono dei racconti molto diveri da ciò che ci raccontano i canali "ufficiali". Alcuni si pongono delle domande altri sono indifferenti. se a te non te ne frega delle varie ingiustizie che succedono non capisco il tuo intervento. Ritornando alla Libia cosa è successo fino ad ora? si parlava di no fly zone e invece si tirano bombe sulla città. Giusto? ora però no fly zone non vuol dire che in una determinata area non si vola o qualcosa del genere? mica vuol dire tirare bombe sulla città? hanno scritto delle cretinate o no? le armi che hanno i ribelli dove le hanno prese? non mi sembra che i libici siano produttori di armi, come nemmeno tanti gruppi terroristici. tutti questi le armi le devono acquistare da qualcuno giusto? sono domande lecite? e chi produce queste armi?
    ora una tua risposta Ma fatemi il piacere va'... sta quasi a significare che siamo degli idioti.
    Quindi se non ti va di ragionare su questi temi perchè intervieni?
    Il secondo gruppo (gli indifferenti) che dicevo, cioè gli indifferenti lo dividerei in 2 sottogruppi: indifferenti inconsapevoli o consapevoli. I secondi sono quelli pericolosi perchè sanno benissimo che con il capitalismo che c'è per continuare a fare la vita che abbiamo si devono continuare a sfruttare le popolazioni povere e gli sfigati in generale e se il più forte fa ciò fa bene solamente perchè è il più forte.
    ma non ti senti preso in giro quando ti raccontano missioni di pace e poi tirano le bombe sulle città?
    tomcat 6.016
    netbeans 6.1

  8. #28
    Originariamente inviato da dardo
    ciao s3th_one, non si tratta ne di essere illuminati o più svegli di nessuno. Ci sono dei racconti molto diveri da ciò che ci raccontano i canali "ufficiali". Alcuni si pongono delle domande altri sono indifferenti. se a te non te ne frega delle varie ingiustizie che succedono non capisco il tuo intervento. Ritornando alla Libia cosa è successo fino ad ora? si parlava di no fly zone e invece si tirano bombe sulla città. Giusto? ora però no fly zone non vuol dire che in una determinata area non si vola o qualcosa del genere? mica vuol dire tirare bombe sulla città? hanno scritto delle cretinate o no? le armi che hanno i ribelli dove le hanno prese? non mi sembra che i libici siano produttori di armi, come nemmeno tanti gruppi terroristici. tutti questi le armi le devono acquistare da qualcuno giusto? sono domande lecite? e chi produce queste armi?
    ora una tua risposta Ma fatemi il piacere va'... sta quasi a significare che siamo degli idioti.
    Quindi se non ti va di ragionare su questi temi perchè intervieni?
    Il secondo gruppo (gli indifferenti) che dicevo, cioè gli indifferenti lo dividerei in 2 sottogruppi: indifferenti inconsapevoli o consapevoli. I secondi sono quelli pericolosi perchè sanno benissimo che con il capitalismo che c'è per continuare a fare la vita che abbiamo si devono continuare a sfruttare le popolazioni povere e gli sfigati in generale e se il più forte fa ciò fa bene solamente perchè è il più forte.
    ma non ti senti preso in giro quando ti raccontano missioni di pace e poi tirano le bombe sulle città?
    Quoto integralmente, non avrei saputo far di meglio. Bravo dardo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.