Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Angioletto
    toh, era da qualche gg che non si apriva un thread del genere.
    infatti il topic è sull'aumento del fatturato di Apple no di Apple vs. Windows

Utente bannato
    Originariamente inviato da MItaly
    Il 90% degli utenti avrebbero preso un PC con su Windows perché non sanno neanche da che parte cominciare per installare un sistema operativo.
    Linux preinstallato in genere è una porcheria, gli OEM lo riempiono di driver proprietari e roba custom che smette di funzionare all'aggiornamento alla release successiva della distro.
    Inoltre Linux per gli utonti è un'alternativa passabile a Windows o a Mac OS da neanche 5 anni, prova a spiegarglielo all'utonto cosa fare quando Xorg decide di non partire più dopo un aggiornamento (capitato più di una volta ai tempi).
    sulla difficoltà di linux concordo, lo xorg si sputtana anche ora, io fino all'ultimo aggiornamento che ho fatto fino a qualche mese fa ho dovuto ripristinarlo... probabilmente come dici tu l'utente medio sceglierebbe windows che è + facile.

Originariamente inviato da cope90
    sulla difficoltà di linux concordo, lo xorg si sputtana anche ora, io fino all'ultimo aggiornamento che ho fatto fino a qualche mese fa ho dovuto ripristinarlo... probabilmente come dici tu l'utente medio sceglierebbe windows che è + facile.
    Oddio, ti dirò che da quando uso Ubuntu (ora Mint) scherzi del genere non ne ha mai fatti... L'ho anche installato su più macchine di utonti e non hanno mai avuto problemi; ma di nuovo, parlo di Linux negli ultimi tre anni, se vai un po' prima era tutto meno che utonto-friendly.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    per tornare all'aumento di fatturato Apple: forse la formula è piuttosto semplice e si riduce a innovazione+marketing.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Apple incrementa il fatturato anche grazie alla Microsoft.

Utente bannato
    Originariamente inviato da MItaly
    Oddio, ti dirò che da quando uso Ubuntu (ora Mint) scherzi del genere non ne ha mai fatti... L'ho anche installato su più macchine di utonti e non hanno mai avuto problemi; ma di nuovo, parlo di Linux negli ultimi tre anni, se vai un po' prima era tutto meno che utonto-friendly.
    io l'avevo installato 4 anni fa, si è migliorato molto negli ultimi tempi però qualche problema di aggiornamento me l'ha sempre dato, una volta mi ricordo l'ho acceso (senza fare l'aggiornamento eh) e non mi caricava l'HD, quindi non si avviava, dopo un pomeriggio è ripartito, un'altra volta mi si sputtanò un file sempre in avvio e lo stesso un pomeriggio... alla fine mi sono detto di fare il passo a mac ed ora non mi incazzo + vicino al pc

Utente bannato
    Non mi stupisce affatto questa crescita delle vendite.
    Basta provare una sola volta un sistema operativo MAC OSX e non torni piu´ indietro!!!
    Pensate solo alla questione virus, che sono una bella scocciatura!
    Da quando mi sono convertito anch´io non ho dovuto piu´ fare mille magheggi per ottenere software, montare video, modificare immagini e cosi´ via..
    e poi volete mettere il design?come se paragonassi un d&G con un vestito preso ai cinesi!!!
    E dimenticavo, le periferiche nella maggior parte dei casi funzionano senza driver da dover istallare!!!

la mia ragazza ha il pc e prima che si accenda passano 8 minuti, io col mac in 30 secondi da quando premo il bottone di accensione sono già su internet, poi che costi 200 euro in più se il mac mi fa fare le cose più velocemente glieli do volentieri, se uno è morto di fame e per risparmiare 200 euro ha il computer pieno di monnezza questi sono affari suoi
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Inizio a pensare di esser l'unico che non ha mai avuto grossi problemi con Windows...

Mac non l'ho mai usato sinceramente, ma Linux lo trovo scomodo, anche perchè per qualsiasi programma decente devi usare wine quindi tanto vale tenersi windows
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Originariamente inviato da Aires
    Inizio a pensare di esser l'unico che non ha mai avuto grossi problemi con Windows...

Ma neanch'io... Il problema sono gli utenti e gli OEM che lo riempiono di merda e la quantità di malware/crapware che c'è in giro e che l'utonto inevitabilmente installa (è il "dancing bunnies problem").
    Mac non l'ho mai usato sinceramente, ma Linux lo trovo scomodo, anche perchè per qualsiasi programma decente devi usare wine quindi tanto vale tenersi windows
    Per un uso domestico/scolastico/per programmare non ho mai avuto bisogno di programmi non nativi Linux... Poi se ti intestardisci che vuoi installare esattamente i programmi che avevi su Windows per ogni cosa ovviamente vai incontro a frustrazioni, ma questo vale per qualunque sistema operativo...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio