Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da cope90
    beh tutti i miei amici laureati che lavorano in italia prendono +- quello che prendo io, magari se tu hai fatto scelte migliri delle mie, illuminami, sono tutte orecchie
    Per quella paga non serve manco esser laureati, son sempre piu felice di aver evitato l'universita!
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da electric_g
    Fico, rientro perfettamente nella statistica del salario femminile.
    Devo cambiare sesso
    quanti prendi lassù? se non sono indiscreto... (23.000£ o giù di li, a giudicare dal link)

è cara la vita dove stai tu?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da blekm
    quanti prendi lassù? se non sono indiscreto...

è cara la vita dove stai tu?
    23000£ lordi l'anno, che vuol dire 1500 netti al mese per 12 mesi.
    Dove sto io la vita é meno cara di Londra, ho fatto un paio di calcoli e dovrei riuscire a metter da parte ogni mese 500£, spenderne altre 500£ tra affitto, bollette, cellulare (stando larga) e usare gli ultimi 500£ per cibo e divertimenti. Io che sono risparmiatrice e italiana, riesco a risparmiare sulla spesa al supermercato perché mi cucino tutto da sola La casa la condivido con altre 3 persone, se volessi vivere da sola i costi si alzerebbero di molto (arrivando anche a 1000£ tra affitto e bollette)
    Nope.

23000£ lordi l'anno, che vuol dire 1500 netti al mese per 12 mesi.
    Dove sto io la vita é meno cara di Londra, ho fatto un paio di calcoli e dovrei riuscire a metter da parte ogni mese 500£, spenderne altre 500£ tra affitto, bollette, cellulare (stando larga) e usare gli ultimi 500£ per cibo e divertimenti. Io che sono risparmiatrice e italiana, riesco a risparmiare sulla spesa al supermercato perché mi cucino tutto da sola La casa la condivido con altre 3 persone, se volessi vivere da sola i costi si alzerebbero di molto (arrivando anche a 1000£ tra affitto e bollette)
    son 12 mensilità?

vivere da soli è più improponibile che qua, via

Siti web Lucca

Originariamente inviato da cope90
    beh tutti i miei amici laureati che lavorano in italia prendono +- quello che prendo io, magari se tu hai fatto scelte migliri delle mie, illuminami, sono tutte orecchie
    non devo illuminarti io, ognuno fa le proprie scelte.

Molti sono partiti da quello stipendio post-laurea... ma dopo parte il giochino del "col cazzo che mi accontento" e cerchi dopo poco un nuovo lavoro..

lo scopo è arrivare nel giro di pochi anni (quindi verso i 31/32) ad uno stipendio decente, che per mio modestissimo parere da NON laureato è di circa 1700/1800 netti al mese + 13esima.

Chiaro che in Italia la situazione è pessima, ma come in ogni cosa bisogna dare il 1100% per ottenere ciò che si vuole..

ah poi se ti laurei in scienze delle merendine non è che puoi pretendere più di tanto.. però ti chiamano dottore, se vuoi
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

son 12 mensilità?

vivere da soli è più improponibile che qua, via
    Lo stipendio é annuo, e viene diviso equamente sui 12 mesi, non conta se é Febbraio o Dicembre.

Io per ora non ci tengo proprio a vivere da sola per cui non mi sono minimamente informata cosa come quando ecc, ma vedo che anche i miei colleghi vivono tutti o coi partner, o con gli amici, o in semplice condivisione. Perfino il mio manager (che mi aspetto guadagni piú di me) vive con altre persone e preferisce spendere i soldi in macchine
    Nope.

Perfino il mio manager (che mi aspetto guadagni piú di me) vive con altre persone e preferisce spendere i soldi in macchine
    son scelte

Siti web Lucca

son scelte
    Assolutamente, era per dire che é una cosa comune anche tra i "non pezzenti"
    Nope.

Utente bannato
    Scusate per la cronaca non sono laureato in cazzologia o scienze delle banane ma in:

Economia!

Utente bannato
    Originariamente inviato da geppo80
    non devo illuminarti io, ognuno fa le proprie scelte.

Molti sono partiti da quello stipendio post-laurea... ma dopo parte il giochino del "col cazzo che mi accontento" e cerchi dopo poco un nuovo lavoro..

lo scopo è arrivare nel giro di pochi anni (quindi verso i 31/32) ad uno stipendio decente, che per mio modestissimo parere da NON laureato è di circa 1700/1800 netti al mese + 13esima.

Chiaro che in Italia la situazione è pessima, ma come in ogni cosa bisogna dare il 1100% per ottenere ciò che si vuole..

ah poi se ti laurei in scienze delle merendine non è che puoi pretendere più di tanto.. però ti chiamano dottore, se vuoi
    non so perchè ma dalle tue parole tira vento di superiorità... mah io mi sento una persona normale come tutte le altre!

Permessi di invio