zzarola.. hai in mano una panda del '90 con su 145000 km di colore rosso.... e blù.Originariamente inviato da todoroki
7mila km all'anno e praticamente solo per andare al lavoro.
Che figata!! anche io ho avuto una panda rossa e blu con su 145000 km...![]()

Rispondi quotando

